23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, la nuova maglia da trasferta 2020/2021 è ufficiale: i colori sono il blu e l’argento

La Juventus ha presentato le nuove divise “away”, ovvero quelle che i calciatori indosseranno nella prossima stagione 2020/2021 in occasione delle partite in trasferta. Si tratta di casacche a tinta unita, senza le strisce presenti sulla prima maglia, di colore blu con richiami bianchi e fantasia sulle maniche.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus, nel giorno del ritorno in campo in Europa con la sfida di ritorno degli ottavi di finale contro il Lione, ha presentato ufficialmente la nuova maglia "away" per la prossima stagione. Si tratta della divisa che i calciatori della Vecchia Signora indosseranno nelle partite in trasferta. Come da previsioni non ci sono le strisce, tornate sulla prima divisa, in una maglia di colore blu a tinta unita, con richiami bianchi e argentati e fantasie sulle maniche.

Juventus, com'è la nuova maglia da trasferta per la stagione 2020/2021

La seconda maglia della Juventus, quella da trasferta, è realtà. Il club campione d'Italia ha presentato e reso disponibile sui suoi store la casacca che i calciatori di Maurizio Sarri indosseranno in occasione delle partite lontano dall'Allianz Stadium. Anche per queste divise, come per le prime maglie in cui sono tornate le strisce bianche e nere dopo un anno di stop, non mancano le novità. Si tratta di un completo dove domina il colore blu "night indigo", dettagli in argento sulle strisce sulle spalle, gli sponsor e il logo. Una particolarità è rappresentata dalle maniche dove sono sono presenti delle sobrie fantasie che sembrano richiamare l'effetto delle strisce della prima maglia. Si legge sul sito: "l'eleganza si sposa con la modernità e il tocco contemporaneo arricchisce un'estetica classica".

Per la presentazione ufficiale della nuova maglia, la Juventus ha scelto praticamente tutte le stelle della squadra. Da Dybala a Cristiano Ronaldo, da Douglas Costa a de Ligt, fino ai senatori Bonucci e Chiellini, con la presenza anche di alcune calciatrici della squadra femminile. Per vedere questa maglia in una partita ufficiale appuntamento alla prossima stagione: non ci sarà infatti l'anteprima in Europa, come accaduto per la prima maglia che i calciatori hanno vestito nell'ultima partita del campionato ormai archiviato contro la Roma.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views