312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus, la nuova maglia 2020/2021 è ufficiale: tornano le strisce

La Juventus ha presentato ufficialmente la nuova prima maglia che la squadra di Maurizio Sarri indosserà nella prossima stagione. La novità principale è rappresentata dal ritorno alle strisce verticali. L’esordio potrebbe arrivare in occasione dell’ultima giornata di questo campionato, nella sfida contro la Roma.
A cura di Marco Beltrami
312 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus ha presentato la nuova maglia, quella che i giocatori di Maurizio Sarri indosseranno nella stagione 2019/2020. Confermate dunque le indiscrezioni che già da tempo circolavano in rete, con il ritorno delle strisce bianconere, dopo che l'ultima divisa, quella metà bianca e metà nera aveva sollevato non poche perplessità tra i tifosi. Testimonial d'eccezione, Dybala, de Ligt, Cuadrado e Cristiano Ronaldo, con Rosucci e Sara Gama della Juventus Women.

Nuova maglia Juventus 2020/2021

All'indomani della sconfitta in casa del Cagliari e a pochi giorni dall'ultima giornata di campionato contro la Roma, la Juventus ha presentato le nuove maglie per la stagione 2020/2021. La prima divisa che la formazione campione d'Italia, indosserà nelle gare casalinghe rappresenta un mix di tradizione e innovazione. Ritorno al passato per quanto concerne le strisce verticali nere che si stagliano sullo sfondo bianco. La parte posteriore della divisa invece è tutta bianca, con il numero di maglia che dovrebbe essere nero. Una novità è rappresentata dal colore dorato utilizzato per il logo della Juventus e quello degli sponsor, con pantaloncini tutti bianchi con strisce dorate sui fianchi. I calzettoni invece potrebbero essere sia bianchi che neri.

Come testimonial della nuova maglia sono stati scelti diversi giocatori. Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, de Ligt e Bentancur per la squadra maschile, mentre per quella femminile sono state scelte Martina Rosucci e Sara Gama. Novità anche per la prima maglia del portiere che sarà gialla con richiami blu. Così dovrebbe essere anche la seconda divisa quella che la Juventus dovrebbe vestire nelle partite in trasferta, che per il momento però non è stata ancora ufficializzata. L'esordio della nuova maglia si concretizzerà in occasione della partita contro la Roma, ultima di campionato.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views