9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus-Lione, i convocati di Sarri: Dybala c’è, Douglas Costa no

Paulo Dybala è presente nella lista dei convocati della Juventus per la gara valida per gli ottavi di finale di Champions League contro l’Olympique Lione. Nell’elenco dei calciatori a disposizione di Maurizio Sarri c’è anche Giorgio Chiellini, fuori Douglas Costa, Mattia De Sciglio e Sami Khedira.
A cura di Vito Lamorte
9 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Olympique Lione è una di quelle partite che hanno un grande significato per un'intera stagione. I bianconeri, freschi campioni d'Italia, dovranno cercare di ribaltare il risultato della gara di andata, quando i francesi vinsero per 1-0, e lo faranno all'Allianz Stadium senza pubblico. Certamente una pecca ma il fatto di giocare in casa e non su un campo neutro potrebbe essere una motivazione in più per i bianconeri. Pochi minuti fa sono stati resi noti i 22 i convocati di Maurizio Sarri in vista della sfida valida per gli ottavi di Champions League e nella lista dei calciatori a disposizione figurano Paulo Dybala e Giorgio Chiellini mentre resta ancora fuori Douglas Costa. Non sono presenti in lista nemmeno Mattia De Sciglio Sami e Khedira.

Si tratta di un buon segnale per il numero 10 della Vecchia Signora, che si è fatto male nella gara contro la Sampdoria in campionato e sta cercando in tutti i modi di recuperare per essere in campo dal 1′ contro i francesi guidati da Rudi Garcia. Salvo clamorose sorprese la Joya dovrebbe partire dalla panchina contro il Lione e subentrerà solo in caso di necessità nella ripresa: non dovesse esserci bisogno dell'apporto di Dybala per il passaggio del turno, Maurizio Sarri lo risparmierebbe in vista del quarto di finale che si giocherà a Lisbona il 15 agosto. Non si tratta di un problema facile da gestire e si eviteranno rischi per evitare complicazioni nelle prossime settimane.

I convocati della Juve

Questo l'elenco dei convocati di Maurizio Sarri per la sfida decisiva di Champions League contro l'Olympique Lione di Rudi Garcia:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon;
Difensori: Chiellini, De Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral;
Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore;
Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views