0 CONDIVISIONI

Juventus-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Sfida per il primo posto in classifica tra Juve e Inter che si affrontano oggi per la 13ª giornata di Serie A. Si gioca alle 20:45, diretta TV e streaming su Dazn. Le formazioni ufficiali di Allegri e Inzaghi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Sport Fanpage.it
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

JuventusInter è la partita clou della 13ª giornata di Serie A. Il derby d'Italia. È uno scontro diretto che vale il primato in classifica: da un lato la squadra di Allegri, che in caso di vittoria può completare la rimonta e prendersi il primo posto; dall'altro la formazione di Simone Inzaghi che può lanciarsi nella prima fuga scudetto, forte del +2 attuale. Si gioca oggi, domenica 26 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium di Torino, diretta tv e streaming in esclusiva per abbonati è Dazn.

Nell'ultimo turno prima della pausa per la Nazionale i bianconeri hanno battuto il Cagliari (2-1), è la quinta vittoria di fila ottenuta subendo solo un gol. I nerazzurri sono reduci dal successo in casa col Frosinone scandito dall'eurogol di Dimarco, è il sesto consecutivo tra Serie A e Champions. Vittorie importanti che hanno permesso di aumentare il vantaggio su Milan e Napoli che chiudono il quartetto di testa.

Emergenza assenze per entrambe le formazioni: L'infortunio di Weah fa scattare il segnale di emergenza per il centrocampo bianconero, la sua assenza si aggiunge a quelle di De Sciglio e Danilo. Miretti e McKennie sono in fase di recupero, Locatelli non ce la fa e al suo posto c'è Nicolussi Caviglia. In attacco Vlahovic fa coppia con Chiesa (in bella evidenza in nazionale). Tra le fila dell'Inter il problema muscolare di Bastoni limita le scelte nel reparto arretrato di Inzaghi. Non ci sarà Pavard. Attacco affidato a Lautaro Martinez e Thuram. Arnautovic dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico quale cambio in avanti.

  • Partita: Juventus-Inter
  • Quando si gioca: domenica 26 novembre 2023
  • Orario: 20:45
  • Dove si gioca: Allianz Stadium, Torino
  • Canale TV: Dazn, Zona Dazn (Sky)
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 13ª giornata

Quando si gioca Juve-Inter e dove vedere la partita in diretta tv su Sky o Dazn

La partita Juventus-Inter sarà visibile in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati su Dazn. Gli utenti registrati a Sky che hanno attivato il servizio potranno vedere la gara sul canale 214, Zona Dazn. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Juventus-Inter, dove vederla in streaming

La diretta streaming di Juventus-Inter sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati a Dazn, che potranno seguirla utilizzando i consueti dispositivi. Il match non sarà visibile né sfruttando la app di Sky Go né collegandosi a NOW.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter

Moduli speculari (3-5-2) e scelte di formazione condizionate dalla assenze per infortunio. In particolare quelle dei bianconeri che in mediana devono rinunciare a Weah e provano a far quadrare il centrocampo con l'inserimento di Miretti. Nella difesa a tre davanti a Szczesny spazio a Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo sugli esterni dovrebbero essere schierati Cambiaso e Kostic, con McKennie e Miretti ai lati di Rabiot. Tra le fila dell'Inter mancano Pavard e Bastoni, per il resto è la formazione vista all'opera finora. In campo ci saranno Darmian, De Vrij e Acerbi. Ancora indisponibile Cuadrado, sulle corsie esterne agiranno Dumfries e Dimarco. A centrocampo si va verso la conferma della linea titolare (Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan), con Frattesi pronto a subentrare

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
Inter-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali del derby d'Italia
Inter-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali del derby d'Italia
Juventus-Empoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Juventus-Empoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni