44 CONDIVISIONI

Juventus, infortunio per De Sciglio: cosa si è fatto e quando torna in campo

Nell’ultimo giorno di mercato, non arrivano buone notizie per la Juventus dall’infermeria. È arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Mattia De Sciglio, costretto a lasciare per infortunio il terreno di gioco nel corso del primo tempo del match contro il Napoli. Il club bianconero ha ufficializzato che l’esterno ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare i tempi di recupero anche se al momento è quasi certa la sua assenza contro la Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI

Nell'ultimo giorno di mercato, non arrivano buone notizie per la Juventus dall'infermeria. È arrivato l'esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto Mattia De Sciglio, costretto a lasciare per infortunio il terreno di gioco nel corso del primo tempo del match contro il Napoli. Il club bianconero ha ufficializzato che l'esterno ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare i tempi di recupero anche se al momento è quasi certa la sua assenza contro la Fiorentina

Immagine

Juventus, infortunio per De Sciglio. Come sta e cosa si è fatto

Cosa si è fatto Mattia De Sciglio? Quali sono le condizioni dell'esterno infortunatosi in Juventus-Napoli? A fare chiarezza ci ha pensato il club di corso Galileo Ferraris con una nota divulgata sui propri profili social: "Mattia De Sciglio ha svolto questa mattina esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito dell'infortunio che ha costretto il giocatore a lasciare anzitempo il campo durante Juve-Napoli, sabato sera. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra".

Quando tornerà in campo De Sciglio, i tempi di recupero

Quando tornerà in campo Mattia De Sciglio? Quali sono i tempi di recupero dell'esterno che non potrà rispondere alla convocazione di Roberto Mancini che ha convocato al suo posto D'Ambrosio. La Juventus ha annunciato che tra 10 giorni il giocatore ex Milan "si sottoporrà a nuovi esami, per definire con esattezza i tempi del suo rientro in campo". Al momento l'ipotesi di un suo rientro già nella trasferta di Firenze in programma il 15 settembre dopo la sosta sembra da scartare. Sarri potrà fare affidamento su Danilo che si è già presentato con un gol dopo una manciata di secondi in Juventus-Napoli dopo essere subentrato proprio a De Sciglio.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views