video suggerito
video suggerito

Juventus-Borussia, formazioni ufficiali e dove vederla in TV e streaming: l’orario della partita

Tutto pronto per il debutto della Juventus in Champions League: i bianconeri questa sera alle 21:00 ospitano il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium di Torino per la prima giornata. Ecco le ultime news, le formazioni ufficiali di Tudor e Kovac e dove vedere la partita.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è pronta all'esordio nel prestigioso palcoscenico della Champions League. I bianconeri iniziano il loro cammino europeo ospitando all'Allianz Arena i gialloneri del Borussia Dortmund nella prima giornata della fase campione edizione 2025/2026. La sfida tra la squadra allenata da Igor Tudor e quella di Kovac si giocherà oggi, martedì 16 settembre, con calcio d'inizio alle ore 21:00. Un'occasione importante per la Juventus che, reduce dalla vittoria per 4-3 nel derby d'Italia contro l'Inter, vuole dare seguito alla tre vittorie consecutive in campionato su tre gare giocate e iniziare nel migliore dei modi anche questa Champions.

Fare un passo in avanti in più anche in Europa è un obiettivo primario per la squadra bianconera che potrebbe scendere in campo contro i tedeschi con qualche novità di formazione. Tudor farà ancora a meno dell'infortunato Conceicao rispolvera Koopmeiners e ritrova Cambiaso. Kalulu torna nel terzetto difensivo. A sfidare il Borussia Dortmund in attacco David e non Vlahovic come accaduto con i nerazzurri. Pronostici a favore della Juventus che ha vinto sei delle precedenti nove sfide contro i tedeschi, un pareggio e due sconfitte. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni delle due squadre.

  • Partita: Juventus-Borussia
  • Data: martedì 16 settembre 2025
  • Orario: 21:00
  • Stadio: Allianz Stadium, Torino
  • Canale TV: Sky, NOW
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
  • Competizione: 1ª giornata Champions League 2025-2026

Juventus-Borussia, le formazioni ufficiali di Tudor e Kovac per la 1ª giornata di Champions

La Juventus cambia poco rispetto al match con l'Inter. Ci sono tre novità: Cambiaso, David che manda in panchina Vlahovic, e Koopmeiners. Kaluku torna in difesa. In panchina Gatti e Locatelli.

Nel Borussia Dortmund invece spazio a Guirassy come punta centrale del 3-4-3 con ai fianchi Adeyemi e Beier. Fuori Bellingham.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kaluku, Bremer, Kelly; Cambiaso, Koopmeiners, Thuram, Joao Mario; Yildiz, Openda; David. All. Tudor.

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Kobel; Ryerson, Anton, Bensebaini; Yan Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Guirassy, Beier.

Dove vedere Juventus-Borussia in diretta tv e in streaming: l'orario

La partita tra Juventus e Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky previo abbonamento. L'alternativa è rappresentata da NOW per il quale sarà necessario l'abbonamento al Pass Sport. Per poter assistere alla partita in streaming i tifosi potranno poi scaricare l'app Sky Go su dispositivi mobili e collegarsi al canale dedicato all'evento.

Nello specifico tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno assistere alla sfida collegandosi ai canali Sky Sport Uno (canale numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. La telecronaca del match sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views