2.718 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juve-Napoli, l’Asl non dà l’autorizzazione sanitaria alla partenza del Napoli verso Torino

L’Asl 1 di Napoli non avrebbe concesso l’autorizzazione sanitaria alla squadra partenopea di partire alla volta di Torino in vista della partita ci campionato contro la Juventus in programma domenica sera.
A cura di Alessio Pediglieri
2.718 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus-Napoli di domenica sera torna ad essere una gara a rischio. Non per le notizie dell'ultima ora che vedono due giocatori dei partenopei contagiati (Zielinski e in ultimo Elmas) e nemmeno la conferma di due membri dello staff bianconero positivi. A mettere a rischio il big match della terza giornata è l'Asl 1 di Napoli che non avrebbe autorizzato la partenza della squadra verso Torino.

Dunque, il Napoli potrebbe anche non partire mai alla volta di Torino al di là dell'emergenza Covid interna e dell'ultima notizia di due membri dello staff della Juventus, positivi. Manca l'autorizzazione sanitaria senza cui la squadra non può lasciare la città. Ed è per questo che adesso anche Juventus-Napoli, di domenica sera è tornata ad essere a fortissimo rischio rinvio. In giornata non si è giocata un'altra partita rinviata per Covid: Genoa-Torino.

Tra i rossoblù liguri è scoppiato nei giorni scorsi un vero e proprio focolaio, in cui sono rimasti coinvolte 22 persone tesserate, tra giocatori e staff del club di Preziosi. Il tutto subito dopo aver disputato la partita del San Paolo, prima della quale i positivi erano solamente due (Perin e Schone). Da quell'allarme si è prorogata l'allerta anche in casa partenopea dove tutti i giocatori sono stati sottoposti a ripetuti tamponi. Il primo a essere trovato positivo è stato Zielinski. Poi, con il controllo degli ultimi esami, si è aggiunto anche il macedone Elmas.

Contemporaneamente a Torino si è diffusa la notizia, poi confermata dalla Juventus, di due casi di positività e della squadra in isolamento fiduciario. Non si tratta di giocatori ma di due membri dello staff. Adesso, l'ultima tegola sul big-match della 3a giornata: l'Asl che nega la partenza ai partenopei e mette davvero in serio pericolo la possibilità di disputare la partita.

2.718 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views