53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siviglia-Inter, Zhang Jindong: “Speriamo di festeggiare il primo trofeo in nerazzurro”

Conto alla rovescia in casa Inter per la finale di Europa League contro il Siviglia. Il patron di Suning Zhang Jindong ha voluto dedicare un messaggio per spronare il gruppo di Conte: “Speriamo tutti che l’Inter in finale di Europa League ci renda nuovamente felici. Speriamo di poter festeggiare insieme il primo trofeo da quando Suning ha comprato la squadra”
A cura di Marco Beltrami
53 CONDIVISIONI
Immagine

È partito il conto alla rovescia in casa Inter per la finale di Europa League contro il Siviglia. Se il presidente nerazzurro Steven Zhang è in Germania, suo padre Jindong ha voluto dimostrare a distanza la vicinanza al gruppo di Antonio Conte. Il patron di Suning in un video pubblicato dalla tv di sua proprietà PPTV ha spronato l'Inter che torna a giocarsi una finale europea a 10 anni di distanza dal memorabile Triplete.

Inter in finale di Europa League, il messaggio di Zhang Jindong

Cresce l'attesa per la finale di Europa League in programma venerdì 21 agosto alle ore 21 al RheinEnergieStadion di Colonia. L'Inter dopo la splendida cavalcata nella final eight tedesca, culminata nel successo contro lo Shakhtar si gioca il tutto per tutto contro il Siviglia. Entusiasmo alle stelle in casa nerazzurra, per una squadra che ha dimostrato di essere in gran forma, con le polemiche tra Conte e la società che sono solo un lontano ricordo. A tal proposito il presidente Steven Zhang ha raggiunto la squadra in Germania e ha esultato in campo con il mister e i giocatori dopo il successo in semifinale con tanto di selfie e messaggio a serrare i ranghi in vista della finale contro il Siviglia.

Anche il proprietario dell'Inter, nonché papà di Steven Zhang, Jindong non ha potuto fare a meno di incitare tutto il gruppo. In un messaggio alla PPTV, l'imprenditore cinese che tramite Suning Holdings Group nel 2016 ha acquisito la maggioranza delle quote dell'Inter diventandone l'azionista di maggioranza ha incrociato le dita in vista del match contro il Siviglia: "Speriamo tutti che l'Inter in finale di Europa League ci renda nuovamente felici. Speriamo di poter festeggiare insieme il primo trofeo da quando Suning ha comprato la squadra".

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views