22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Roberto Gagliardini e Ionut Radu ancora positivi al Coronavirus

Sono ancora positivi al Coronavirus Roberto Gagliardini e Ionut Radu in casa Inter. Le ultime indiscrezioni confermano che il centrocampista e il portiere non sono ancora guariti dal Covid. C’è attesa per i risultati dei tamponi di Milan Skriniar e Ashley Young, con il primo che è ancora in isolamento in Slovacchia.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

In casa Inter si lavora in vista dell'esordio in Champions in programma domani sera contro il Borussia Monchengladbach. Nel frattempo arrivano novità sul fronte dei giocatori ancora alle prese con il Coronavirus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Roberto Gagliardini e Ionut Radu sono ancora positivi al COVID, al contrario di Radja Nainggolan che nella giornata di sabato ha annunciato la sua negatività. Si attendono i risultati dei tamponi per Milan Skriniar e Ashley Young.

Inter, Gagliardini e Radu ancora positivi al Coronavirus

Le ultime indiscrezioni provenienti da casa Inter confermano che l'incubo Covid è purtroppo ancora vivo per Roberto Gagliardini e Ionut Radu. Il primo è risultato positivo l'8 ottobre scorso, come il suo compagno Radja Nainggolan che poco prima del derby poi perso contro il Milan ha annunciato sui social la sua guarigione. Quest'ultimo e il difensore Alessandro Bastoni sono stati dunque recuperati da Antonio Conte e sono alle prese con i lavori in vista della sfida di Champions contro il Borussia. Anche l'estremo difensore Radu, vice di Samir Handanovic, non si è ancora negativizzato e continua dunque il suo isolamento.

C'è attesa nell'Inter anche per i risultati degli ultimi tamponi a cui si sono sottoposti gli altri due calciatori positivi, ovvero Milan Skriniar e Ashley Young. Il primo si trova ancora in Slovacchia e spera che i nuovi esami diano esito negativo per poter tornare a Milano. Domenica scorsa, il difensore ex Sampdoria ha festeggiato, purtroppo a distanza, la nascita della sua prima figlia Charlotte. Partito anche per lui il conto alla rovescia.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views