20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, pronto uno sponsor da 100 milioni di euro: c’è l’accordo tra Suning e Evergrande

Il nuovo marchio automobilistico di Evergrande Group, Hengda Hengchi, diventerà probabilmente il nuovo sponsor dell’Inter con un contratto di quasi 100 milioni di euro. E’ questa l’ultima indiscrezione proveniente dai mercati asiatici con una conferma: sulla tv di proprietà Suning, la PPTV, il marchio Hengchi è già presente.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI

E' un momento positivo per l'Inter attraverso i risultati ottenuti sul campo, con quattro vittorie su quattro uscite in campionato e una piccola scivolata in Champions con il pareggio interno a San Siro. Al momento la squadra di Conte è comunque prima solitaria in classifica e si appresta a provare a difendere il primato nel match contro la Lazio del turno infrasettimanale.

Immagine

A tutto ciò si aggiungono anche confortanti notizie che arrivano dal punto di vista economico e finanziario da parte del club passato in proprietà a Suning, il colosso cinese che ha preso le redini ristrutturando in toto gli asset principali del club, non solo sportivi. Non è un caso infatti, se la scorsa estate l'Inter ha potuto respirare dal Fair Play Finanziario dell'Uefa, uscendo dal tunnel e potendo operare con acquisti importanti, al di là delle cessioni effettuate.

Sponsor per 100 milioni di euro

Ma c'è di più: nei giorni in cui il titolo della Juventus è crollato in borsa, il cda bianconero ha convalidato l'aumento di capitale da 300 milioni e le finanze societarie necessitano di nuovi sbocchi per sostenere gli investimenti fatti, in casa Inter si è pronti a festeggiare una ulteriore entrata di danaro provenienti dagli sponsor che si ‘fidano' di Suning.

Le conferme dalla Cina: accordo con Evergrande

Da Titan Sports, media asiatico di massima rilevanza, è rimbalzata la notizia secondo cui il nuovo marchio automobilistico di Evergrande GroupHengda Hengchi, diventerà probabilmente il nuovo sponsor dell'Inter con un contratto di quasi 100 milioni di euro. Le voci parlano di una trattativa molto bene avviata, con la volontà del nuovo marchio automobilistico che produce vetture elettriche di occupare rapidamente il mercato globale.

Il marchio Hengchi sui canali Suning

Il viaggio di Xu Jiayin a Milano e la cena con Zhang Jindong è stato un assaggio per preparare il lancio del marchio Hengchi, entrando poi nei mercati europei e globali attraverso l’Inter. E a conferma degli ottimi rapporti tra le parti, sul canale sportivo di Suning, PPTV, è stato esposto già il marchio Hengchi Automobile: anche Hengchi e Inter sono in fase avanzata nella trattativa per l‘accordo finale tra le due parti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views