8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Milan di Champions in TV, dove vederla in diretta e streaming: canale e formazioni ufficiali del derby

Inter-Milan è la semifinale di ritorno del derby di Champions: nerazzurri in vantaggio 2-0, i rossoneri ritrovano Leao. La partita si gioca stasera alle 21:00, diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. In palio la qualificazione in finale.
A cura di Fabrizio Rinelli
8 CONDIVISIONI
Immagine

Inter e Milan questa sera tornano a sfidarsi nell'euroderby che vale la finale di Champions League. Si riparte dal 2-0 dell'andata in favore dei nerazzurri firmato da Dzeko e Mkhitaryan. La formazione di Inzaghi si qualificano anche perdendo 1-0, ai rossoneri – che hanno recuperato Leao – serve una vittoria con tre gol di scarto.

La partita Inter-Milan, semifinale di ritorno, si gioca  martedì 16 maggio alle ore 21:00: diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity. Sold out al San Siro e incasso record: venduti circa 75mila biglietti. Terna arbitrale tutta francese: a dirigere la sfida il francese Turpin.

L'Inter proverà a sfruttare questo vantaggio con la consapevolezza di avere più di un piede a Istanbul: "Domani sappiamo che è una delle partite più importanti nella storia dell'Inter – le parole di Simone Inzaghi alla vigilia. Domani sappiamo di avere un vantaggio, meritato, ma non dovremo limitarci a gestirlo". Pioli invece è ancora alle prese con i dubbi relativi a Rafael Leao, con il Milan che non sta vivendo il miglior momento della stagione: i rossoneri sono reduci dal ko contro lo Spezia e dal confronto con i tifosi.

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan. Simone Inzaghi conferma in blocco nuovamente lo stesso undici dell'andata con Brozovic ancora una volta in panchina. Dzeko e Lautaro in attacco con Dumfries e Dimarco esterni. Nel Milan invece Pioli deve fare a meno di Bennacerout per infortunio – e schiera titolare Leao in attacco sulla sinistra con Brahim Diaz e Messias alle spalle di Giroud. Nessun giocatore è dell'Inter o del Milan è diffidato.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, B.Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

  • Partita: Inter-Milan
  • Dove si gioca: stadio ‘Meazza', Milano
  • Orario partita: 21:00
  • Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport (251), Sky Sport 4k (213)
  • Diretta Streaming: Sky Go, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, semifinali

Dove vedere Inter-Milan in TV: Canale 5, TV8 o Sky?

La sfida di ritorno tra Inter e Milan sarà visibile in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport 1 (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport 4K (213) riservata ai soli abbonati. Su Sky il Derby verrà raccontato dalla coppia Marinozzi-Marchegiani. La partita si potrà vedere inoltre in chiaro su Mediaset Canale 5.

Inter-Milan, dove vederla in diretta streaming

Il match sarà inoltre disponibile in streaming sull'app di Sky Go disponibile su dispositivi mobili e per soli abbonati e poi si potrà seguire su NOW, acquistando l'apposito ticket, e Mediaset Infinity attraverso collegamento al sito tramite pc o sull'app da scaricare gratuitamente su smartphone e tablet.

Champions League, le formazioni ufficiali di Inter-Milan

Davanti ad Onana ci sarà lo stesso terzetto difensivo dell'andata composto da Bastoni, Acerbi e Darmian preferito ancora a De Vrij. Dumfries e Dimarco agiranno sulle corsie esterne con Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan in mediana. Davanti conferme per Lautaro al fianco di Dzeko che ha avuto di nuovo la meglio su Lukaku come compagno d'attacco dell'argentino.

Nel Milan invece Pioli ritrova Leao titolare. Il tecnico dei rossoneri punta su Thiaw al posto di Kjaer in difesa come centrale al fianco di Tomori con Calabria e Theo Hernandez terzini. Nel 4-2-3-1 di partenza Krunic e Tonali agiranno in mediana con Brahim Diaz, Messias e Leao che agiranno alle spalle di Giroud unica punta.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.
All. Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, B.Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Questa la designazione arbitrale:

Arbitro: Clément Turpin (Francia)
Assistenti: Nicolas Danos (Francia), Benjamin Pages (Francia)
IV Uomo: Stéphanie Frappart (Francia)
Var: Jérôme Brisard (Francia)
Avar: Benoît Millot (Francia)

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views