536 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietti Inter-Milan semifinale di Champions League: costi e quando saranno in vendita

Inter-Milan sarà la semifinale di ritorno di Champions League, a San Siro con i nerazzurri che hanno superato lo scoglio Benfica e i rossoneri che hanno fatto loro il derby italiano con il Napoli. Tutte le notizie sui biglietti per seguire la sfida a San Siro.
A cura di Alessio Pediglieri
536 CONDIVISIONI
Immagine

La Champions League regalerà una semifinale tutta italiana con l'Inter che è riuscita nell'impresa di superare il Benfica ai quarti dopo l'ottimo risultato all'andata al Da Luz di Lisbona. Un derby tutto milanese contro il Milan di Pioli, che garantirà la certezza di avere una squadra rappresentate del nostro calcio in vista della finale di Istanbul. In semifinale insieme ai nerazzurri c'è il Milan di Pioli che ha avuto la meglio sul Napoli per una doppia sfida a San Siro. La prima partita è in programma il 10 maggio con in casa i rossoneri, la seconda il prossimo 16 maggio: per l'enorme richiesta di tagliandi, l'Inter ha emesso un comunicato ufficiale in cui ridefinisce le modalità d'acquisto.

Dunque, l'Inter ha conquistato la semifinale ai danni del Benfica ottimizzando al meglio il vantaggio già ottenuto al Da Luz in una impresa che ha assicurato ai nerazzurri un nuovo derby di Champions contro il Milan. San Siro sarà il teatro assoluto di una doppia partita che ha garantito una presenza italiana in finale, con i rossoneri che in calendario giocano l'andata in trasferta e i nerazzurri la sfida di ritorno in casa.

Quanto costano i biglietti per Inter-Milan di Champions League 2023: i prezzi

La prima fase di vendita della gara di ritorno di semifinale di Champions Inter-Milan inizia venerdì 21 aprile e riguarda i tagliandi premium, riservati all'esperienza VIP "Club 1899". Poi, gli abbonati come annunciato sul sito ufficiale rossonero, da lunedì 24 aprile alle 12.00 a mercoledì 26 aprile alle 23.59, potranno confermare il proprio posto, con un listino prezzi dedicato (esclusi abbonati Secondo Verde e settori riservati UEFA. Giovedì 27 spazio agli abbonati degli altri settori, che possono scegliere per sé il posto disponibile, usufruendo del listino prezzi dedicato, mentre la giornata di venerdì 28 aprile sarà dedicata agli abbonati che, avendo già un biglietto, volessero ambire posto nei settori disponibili. Infine, da sabato 29 aprile fase dedicata ai possessori di CRN (fino a 4 biglietti cadauno), prima della vendita libera in caso di posti residui a disposizione che non partirà prima del 3 maggio.

Non sono ancora stati resi noti i prezzi dei biglietti per Inter-Milan, ma si può fare una stima basandosi sui prezzi della partita Inter-Benfica ritorno dei quarti di finale. Nell’ultima partita di Champions, i prezzi oscillavano dai 350 euro per le poltroncine rosse centrali agli 80 euro per il terzo anello verde. Questi sono presumibilmente i costi di chi vorrà presentarsi a San Siro di persona. La vendita dei biglietti sarà gestita dal circuito Vivaticket, e l’elenco dei punti vendita autorizzati è disponibile sul sito ufficiale dell’Inter.

Dove acquistare i biglietti per Inter-Milan di Champions

Per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi per la semifinale di ritorno del 16 maggio, la società nerazzurra raccomanda di comprare i biglietti attraverso i canali di vendita ufficiali e ha emesso nella giornata di martedì 2 maggio un comunicato ufficiale dove ha cambiato le modalità di acquisto: non più anche attraverso vivaticket.it canale autorizzato, ma esclusivamente attraverso il sito ufficiale del club (previo iscrizione).

Il comunicato ufficiale dell'Inter

FC Internazionale Milano comunica che oggi, martedì 2 maggio, terminerà la prima fase di vendita dedicata agli abbonati alla stagione corrente. In particolare, nella giornata odierna, possono acquistare gli abbonati 22-23 il cui posto di abbonamento è stato riservato alla UEFA o alla tifoseria ospite AC Milan, con quest’ultima che occuperà l’intero secondo anello blu.

In queste settimane il Club ha preso atto di una richiesta di biglietti senza precedenti. E’ il Derby di Milano, semifinale della UEFA Champions League e martedì 16 maggio si gioca il match di ritorno, che deciderà la finalista. Ringraziamo tutti i tifosi nerazzurri per l’entusiasmo e proprio per questo la società si è impegnata per organizzare una modalità di vendita che riduca code e disservizi, per quanto possibile in una situazione così straordinaria.

Ricordiamo quindi che la vendita avverrà solo ed esclusivamente online, previa iscrizione ad inter.it. Sono previste ovviamente code virtuali che richiederanno di tenere una finestra del browser aperta, in attesa del proprio turno, mentre si possono svolgere anche altre attività.

536 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views