Inter-Liverpool in Champions, dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni

Questa sera a San Siro si gioca la partita tra l‘Inter e il Liverpool. Una sfida tra due delle grandi storiche della Champions League, in campo per la 5ª giornata. Un incontro importante per entrambe le squadre. I nerazzurri sono al quarto posto della classifica della fase a campionato, mentre i Reds sono in grande difficoltà con Arne Slot che è a un passo dall'esonero. La partita si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, sui canali 201, 2013 e 252. Sarà la settima sfida in assoluto tra Inter e Liverpool: mai un pareggio. Due vittorie nerazzurre, quattro quelle degli inglesi.
L'Inter, finalista un anno fa, vuole continuare nel suo percorso. Quattro vittorie nelle prime partite, poi il beffardo ko con l'Atletico Madrid, impostosi nei minuti di recupero. Una sconfitta bruciante per il modo, ma la classifica resta buonissima. Perché le prime otto volano dritte agli ottavi. Il Liverpool invece è una polveriera. D'incanto si è perso, con Arne Slot che pare prossimo all'esonero, sullo sfondo si vede già un traghettatore di lusso e cioè Stevan Gerrard.
I nerazzurri hanno vinto in Europa contro l'Ajax (2-0 in Olanda), lo Slavia Praga (3-0), l'Union SG (4-0 a domicilio) e il Kairat Almaty, piegato 2-1 al Meazza. Poi è arrivato il ko con l'Atletico Madrid. Il Liverpool invece di punti ne ha 9: tre vittorie e due sconfitte in Champions, mentre in Premier League è totalmente un pianto con un nono posto e sei sconfitte incassate in 15 giornate.
- Partita: Inter-Liverpool
- Dove: Stadio Meazza San Siro, Milano
- Quando: martedì 9 dicembre 2025
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Streaming: Sky Go, NOW
Dove vedere Inter-Liverpool in TV: il canale in diretta
Partita dal grande fascino questa tra Inter e Liverpool, che si disputa in questo 9 dicembre. A San Siro l'Inter affronta una delle squadre più forti, ma in assoluto quella più in crisi in Europa tra le big. Diretta TV solo su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K), 252 (Sky Sport).
Inter-Liverpool in diretta streaming: l'orario della gara
L'incontro tra le squadre di Chivu e Slot, scaricato pubblicamente da Salah che non sarà della partita, in streaming pure sarà solo appannaggio degli abbonati di Sky, che potranno usufruire di Sky Go, e quelli di NOW. Telecronaca di Federico Zancan e Luca Marchegiani.
Inter-Liverpool, le probabili formazioni della partita di Champions League
Nell'Inter c'è il dubbio Akanji che ha la febbre. Fuori anche Dumfries. Nel Liverpool non partirà nemmeno dalla panchina Federico Chiesa, che non è stato convocato, così come Salah e Gakpo. In campo Isak come terminale offensivo.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All.: Chivu
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson, Gravenberch, Mac Allister, Szoboszlai, Wirtz, Ekitike; Isak. All.: Slot