16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Lazio dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

Allo stadio San Siro, l’Inter ospita la Lazio per la 21a giornata di Serie A. La partita si gioca oggi domenica 9 gennaio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in TV e streaming da DAZN. Per Inzaghi dubbio Gagliardini-Vidal, panchina per Dzeko; Immobile guida l’attacco biancoceleste.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI
Immagine

Si gioca oggi alle 20:45 uno dei match più attesi della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A, quello tra Inter e Lazio. Allo Stadio San Siro di Milano, Inzaghi affronta la sua ex squadra, l'unica che fin qui è stata capace di batterli – all'andata infatti la Lazio si impose per 3-1. La partita si gioca oggi domenica 9 gennaio con calcio d'inizio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN.

I campioni d'Italia e primi in classifica cercano l'ottava vittoria consecutiva: Inzaghi dovrà rinunciare a Calhanoglu, squalificato, al suo posto Vidal, favorito su Gagliardini. In attacco Sanchez affiancherà Lautaro, panchina per Dzeko. Sarri dovrà rinunciare ad Acerbi, infortunatosi, Immobile guiderà l'attacco della Lazio, Zaccagni si gioca il posto con Felipe Anderson.

L'Inter non è scesa in campo contro il Bologna nel giorno dell'Epifania, perché il Bologna a causa del divieto dell'Asl non ha potuto disputare l'incontro, che per ora è stato rinviato a data da destinarsi. La Lazio invece ha pareggiato 3-3 contro l'Empoli, in una partita splendida e ricca di occasioni.

  • Partita: Inter-Lazio
  • Quando si gioca: domenica 9 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Meazza San Siro, Milano
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN, InterTV
  • Competizione: Serie A, 21a giornata

Dove vedere Inter-Lazio in diretta TV

Dove vedere in tv Inter-Lazio? L'incontro tra l'Inter e la Lazio sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN. La partita inizierà alle ore 20:45 e si potrà seguire in televisione tramite una Smart TV, ovviamente servirà l'abbonamento e anche un'ottima connessione a internet. Ma Inter-Lazio su DAZN si potrà seguire anche tramite Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) o PlayStation 4 o 5. Oppure tramite dispositivi come Google Chromecast o Fire TV Stick. Ma anche grazie a TIMVISION BOX.

Inter-Lazio, dove vederla in streaming

Come vedere la partita in streaming? Esclusiva DAZN è anche lo streaming di Inter-Lazio. Servirà sempre l'app e si potrà vedere l'incontro tramite pc, smartphone, notebook o Smart Tv. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti sul match anche su InterTV.

A che ora si gioca

Inter-Lazio è in programma domenica 9 gennaio. L'incontro si disputerà allo Stadio Meazza in San Siro a Milano. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:45. La sfida tra le squadre di Inzaghi e Sarri è una dei due posticipi della seconda giornata di ritorno.

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Lazio

Inzaghi non può schierare Calhanoglu, che non ha scontato un turno di squalifica, e in avanti conferma Alexis Sanchez al fianco di Lautaro Martinez. Panchina per Dzeko, che comunque non è più positivo al Covid. Sarri conferma dal primo minuto Luis Alberto. Felipe Anderson titolare e formerà il tridente con Immobile e Pedro.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skiniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi

Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views