64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali del derby d’Italia

Inter-Juventus è la partita clou della 27ª giornata di Serie A. Si gioca domenica 19 marzo, ore 20.45, al “Meazza”. Qui tutte le informazione su dove vederla in diretta TV e in streaming, le formazioni ufficiali di Inzaghi e Allegri.
A cura di Maurizio De Santis
64 CONDIVISIONI
Inter e Juventus si sfidano questa sera al Meazza, partita trasmessa in tv e in streaming su DAZN.
Inter e Juventus si sfidano questa sera al Meazza, partita trasmessa in tv e in streaming su DAZN.

L'Inter affronta la Juventus nel big match della 27ª giornata di Serie A: i nerazzurri di Inzaghi vogliono riscattare il ko contro lo Spezia che li ha portati a -18 dal Napoli capolista; i bianconeri di Allegri voglio i 3 punti per avvicinarsi alla zona Europa della classifica. La partita Inter-Juve si gioca questa sera alle ore 20.45 al San Siro di Milano e sarà trasmessa in TV e streaming su Dazn.  A dare il fischio d'inizio sarà l'arbitro Chiffi (coadiuvato al Var da Mazzoleni).

Inter e Juventus – reduci dalle qualificazioni ai quarti di Champions ed Europa League – tornano a concentrarsi sul campionato: la squadra di Inzaghi è seconda a -18 dal Napoli ma a quota 50 punti non può dirsi ancora al sicuro per restare in zona Champions data la vicinanza di Lazio (49), Milan (48) e Roma (47); quella di Allegri, nonostante il -10 dal quarto posto, non perde la speranza di compiere l'impresa e finire in zona podio. Ecco perché la vittoria è fondamentale per entrambe.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus. Sia Inzaghi sia Allegri devono rimediare ad assenze importanti per infortunio o per squalifica. Nell'Inter non ci saranno Bastoni, Skriniar e Gosens. Nella Juve sono fermi Alex Sandro, Pogba e Milik oltre a Kean (squalificato). Non al meglio Di Maria e Chiesa, che partiranno dalla panchina: giocheranno dal primo minuto per Gatti e Soulé. All'andata, nella sfida dello Stadium, i bianconeri s'imposero per 2-0 con reti di Rabiot e Fagioli.

  • Partita: Inter-Juve
  • Quando si gioca: sabato 18 marzo 2023
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Dazn
  • Diretta Streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A

Dove vedere Inter-Juventus in TV e in streaming

Inter-Juventus sarà trasmessa solo su DAZN poiché non rientra nel pacchetto di partite in co-esclusiva con Sky. La gara sarà visibile solo per gli abbonati alla piattaforma alla quale potranno collegarsi tramite l'app da utilizzare attraverso una smart tv oppure ricorrendo a console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Inter-Juve, dove vederla in streaming

Il derby d'Italia sarà disponibile anche in streaming e visibile per tutti gli utenti registrati sfruttando i consueti dispositivi fissi (pc) e mobili (tablet, smartphone, notebook). A condurre le telecronaca sarà Pierluigi Pardo che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

Nell'Inter di Inzaghi c'è ormai una certezza tra i pali: è Onana, in Champions protagonista di salvataggi ‘miracolosi' nei minuti finali col Porto. Difesa a tre rivista in virtù delle assenze di Bastoni e Skriniar: ci sarà Darmian con De Vrij e Acerbi. Dumfries e Dimarco gli esterni, con Barella, Brozovic, Calhanoglu ad agire nel cuore della mediana. In attacco Lukaku affianca Lautaro Martinez. Nella Juve le condizioni di Bonucci e l'assenza di Alex Sandro danno la possibilità di giocare a Gatti nel settore difensivo che si completa con Danilo e Bremer. A centrocampo De Sciglio a destra, Fagioli, Locatelli e Rabiot nel mezzo. In attacco Vlahovic supportato da Soulé, con Di Maria e Chiesa non al meglio pronti a subentrare dalla panchina.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé;, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views