29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Conte elogia la squadra e abbraccia Zhang: “Nessun problema con la società”

Antonio Conte si mostra disteso davanti alle telecamere di Sky al termine della gara che ha visto la sua Inter approdare in finale di Europa League. “Bravi a questi ragazzi”, ha detto il tecnico nerazzurro che ha poi specificato come siano superati gli attriti con la società avuti dopo alcuni sue dichiarazioni. L’abbraccio a fine gara con Zhang vale più di mille parole.
A cura di Fabrizio Rinelli
29 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Conte è stato subito soddisfatto della partita giocata dalla sua squadra. Era sotto gli occhi di tutti la prestazioni superba dei nerazzurri che hanno davvero messo al tappeto lo Shakhtar. Intervistato da Sky a fine partita, il tecnico dell'Inter ha voluto subito fare i complimenti ai suoi ragazzi, evidenziando l'unione di un gruppo forte e che vola dritto verso un unico obiettivo. Significativo anche l'abbraccio con Steven Zhang. Una stretta energica quella che i due si sono dati a fine gara che testimonia un clima disteso e soprattutto che gli attriti di qualche settimana fa, sono ormai acqua passata.

Inter, Conte elogia la squadra e abbraccia Zhang

"Bisogna dire bravi ai ragazzi perché penso che abbiamo raggiunto la finale contro una squadra che abbiamo reso meno forte, creandogli grande difficoltà". Questo il primo commento di Conte dopo il 5-0 allo Shakhtar: "Siamo stati bravi a farli correre e difendere, che è il loro punto debole. Il piano era quindi giusto, sono davvero contento per il modo in cui hanno giocato". Il gruppo e le manovre che hanno portato alla vittoria, prima dell'analisi del prossimo avversario in finale, il Siviglia: "Adesso ci capita il Siviglia che ha grande esperienza, che ha vinto questa competizione tante volte in questi ultimi anniha detto Contema noi abbiamo voglia di stupire. Vogliamo dare una gioia al popolo interista".

Capitolo societario, Conte ha affrontato il tema degli screzi avuti con la società nelle ultime settimane: "Non c'è più nessun problema, in quel momento, sentivo di dire certe cose, ma quello che penso l'ho sempre detto in maniera costruttiva senza voler offendere nessuno". Poi l'abbraccio a bordo campo con Steven Zhang, al termine della partita, che ha testimoniato come il tecnico volesse la presenza della società in questo momento importante lasciandosi alle spalle i veleni del passato.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views