Infortunio Rrahmani in Kosovo-Macedonia: il Napoli perde un altro giocatore durante la sosta

Il Napoli perde un'altra pedina in questa sosta per gli impegni delle nazionali. Brutte notizie per Gattuso dal Kosovo, con il difensore di casa Amir Rrahmani che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio dopo poco meno di 20′ dal fischio d'inizio del match di Nations League contro la Moldavia. Da valutare le condizioni del centrale arrivato nell'ultima sessione di mercato dal Verona.
Infortunio Rrahmani in nazionale, tegola per il Napoli
Amir Rrahmani è stato schierato titolare dal commissario tecnico del Kosovo in occasione della sfida valida per la Nations League contro la Moldavia. Purtroppo però il centrale difensivo ex Verona ha rimediato un infortunio che lo ha costretto al cambio dopo 20′ di gioco. Il calciatore ex Verona molto dolorante, è comunque uscito sulle sue gambe con il supporto dello staff medico. Al momento non ci sono ulteriori indicazioni né sulla tipologia, né sull'entità dell'infortunio, con il ragazzo che nelle prossime ore tornerà a Napoli e si sottoporrà ad esami che permetteranno di fare il punto sulle sue condizioni.
I calciatori infortunati durante la sosta per gli impegni delle nazionali in casa Napoli
Questa sosta per gli impegni delle nazionali si è rivelata tutt'altro che fortunata per il Napoli. Gennaro Gattuso ha perso non solo il difensore kosovaro, uno dei rinforzi arrivati dal mercato estivo, ma anche l'altro neoacquisto Osimhen. Quest'ultimo ha rimediato un infortunio alla spalla che gli impedirà di scendere in campo nel match contro il Milan. Sono finiti ko anche il portiere Ospina e l'esterno della nazionale albanese Hysaj risultato positivo al Coronavirus.