18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Rrahmani in Kosovo-Macedonia: il Napoli perde un altro giocatore durante la sosta

Brutte notizie per il Napoli che perde un altro giocatore per infortunio nel corso della sosta per gli impegni delle nazionali. Amir Rrahmani è finito ko nel corso della sfida tra il suo Kosovo e la Macedonia: il centrale è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 20′ di gioco dal fischio d’inizio.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli perde un'altra pedina in questa sosta per gli impegni delle nazionali. Brutte notizie per Gattuso dal Kosovo, con il difensore di casa Amir Rrahmani che è stato costretto a lasciare il terreno di gioco per infortunio dopo poco meno di 20′ dal fischio d'inizio del match di Nations League contro la Moldavia. Da valutare le condizioni del centrale arrivato nell'ultima sessione di mercato dal Verona.

Infortunio Rrahmani in nazionale, tegola per il Napoli

Amir Rrahmani è stato schierato titolare dal commissario tecnico del Kosovo in occasione della sfida valida per la Nations League contro la Moldavia. Purtroppo però il centrale difensivo ex Verona ha rimediato un infortunio che lo ha costretto al cambio dopo 20′ di gioco. Il calciatore ex Verona molto dolorante, è comunque uscito sulle sue gambe con il supporto dello staff medico. Al momento non ci sono ulteriori indicazioni né sulla tipologia, né sull'entità dell'infortunio, con il ragazzo che nelle prossime ore tornerà a Napoli e si sottoporrà ad esami che permetteranno di fare il punto sulle sue condizioni.

I calciatori infortunati durante la sosta per gli impegni delle nazionali in casa Napoli

Questa sosta per gli impegni delle nazionali si è rivelata tutt'altro che fortunata per il Napoli. Gennaro Gattuso ha perso non solo il difensore kosovaro, uno dei rinforzi arrivati dal mercato estivo, ma anche l'altro neoacquisto Osimhen. Quest'ultimo ha rimediato un infortunio alla spalla che gli impedirà di scendere in campo nel match contro il Milan. Sono finiti ko anche il portiere Ospina e l'esterno della nazionale albanese Hysaj risultato positivo al Coronavirus.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views