22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Fabian Ruiz: problema muscolare, nuovo stop in casa Napoli

Il Napoli, una delle prime società a riprendere gli allenamenti, perde un altro calciatore a causa di un infortunio. Dopo Manolas è finito ko anche lo spagnolo Fabian Ruiz. Il centrocampista ha riportato nell’ultimo allenamento un affaticamento muscolare. Fabian Ruiz sarà valutato nelle prossime ore.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è stata una delle prime società della Serie A a riprendere gli allenamenti, lo ha potuto fare grazie a un decreto del governo regionale che ha anticipato quello del governo nazionale. I calciatori stanno effettuando degli allenamenti individuali, stanno lavorando a ritmi alti e forse anche per questo si registra un altro infortunio. Dopo Manolas è finito ko anche Fabian Ruiz.

Infortunio per Fabian Ruiz, le condizioni

Il centrocampista spagnolo nel corso dell'ultimo allenamento effettuato ha riportato un affaticamento muscolare. Nulla di eccessivamente grave, però ovviamente l'allerta ora è grossa. Perché Fabian Ruiz innanzitutto dovrà essere valutato con maggiore attenzione. Il giovane talento effettuerà nelle prossime ore gli esami strumentali che stabiliranno gli eventuali di tempi di recupero.

Ko anche Manolas

E l'infortunio di Fabian Ruiz segue quello del difensore greco Kostas Manolas, l'ex calciatore giallorosso ha riportato una distrazione del secondo grado del muscolo semi-membranoso della coscia destra. Il forte centrale, acquistato la scorsa estate ha subito quell'infortunio nel corso di un allenamento individuale facoltativo svolto nel centro tecnico di Castel Volturno. Il difensore, che per la quarta volta ha subito un infortunio in questa stagione, starà fuori almeno un paio di settimane.

Gli allenamenti del Napoli

La squadra partenopea si sta allenando individualmente da una decina di giorni, i calciatori sono stati divisi in diversi gruppi e su campi di calcio differenti e si preparano, senza sapere quando (e se) riprenderà il campionato di Serie A e se ripartirà anche la Coppa Italia, uno degli obiettivi del club partenopeo. Mentre nel mese di agosto si dovrebbe disputerà la gara di ritorno tra Barcellona e Napoli, degli ottavi di finale di Champions League.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views