47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio ai testicoli per Gustavo Henrique in Corinthians-Flamengo

Il difensore del Flamengo Gustavo Henrique è stato sostituito al 39 ‘del primo tempo della gara contro il Corinthians dal giovane Gabriel Noga a seguito di un trauma al testicolo destro. Il calciatore ha provato a proseguire ma dopo essere uscito dal campo è andato direttamente negli spogliatoi per verificare la situazione. Il club ha comunicato che “l’atleta ha subito un trauma diretto al testicolo”.
A cura di Vito Lamorte
47 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile infortunio per il difensore del Flamengo Gustavo Henrique nella gara contro il Corinthians. Il calciatore brasiliano è stato sostituito nella gara del Brasileiro Serie A a causa di un problema ai testicoli. Il difensore classe 1993 del club rubronegro, in un primo momento, è uscito dal campo per cambiarsi la divisa perché i suoi pantaloncini erano macchiati di sangue ma qualche minuto dopo, tuttavia, è stato sostituito da Gabriel Noga ed è andato dritto negli spogliatoi per verificare la situazione. Un immagine davvero molto cruenta, che ha lasciato senza parole tanti tifosi del Mengão e coloro che stavano guardando il match da casa.

In un comunicato ufficiale il Flamengo ha reso noto che "l'atleta ha subito un trauma diretto al testicolo destro" e secondo le informazioni diffuse dall'ufficio stampa l'atleta verrà sottoposto ad un controllo più accurato al Ninho do Urubu, il centro sportivo del club brasiliano, nella giornata di lunedì. Il medico del Fla non ha fornito ulteriori dettagli sulla gravità dell'accaduto.

Il difensore del Flamengo ha lasciato il campo con i pantaloncini macchiati di sangue e con le lacrime sul volto avvolto nella maglia da gioco: il giocatore brasiliano avrebbe subito un taglio nella regione intima e ha dovuto lasciare il campo per ricevere le cure appropriate dopo l'iniziale intervento dello staff.

La squadra di Domènec Torrent ha vinto in casa del Corinthians per 5-1 grazie alle reti di Everton Ribeiro, Vitinho, Natan, Bruno Henrique e Diego Ribas: l'ex Juventus è stato protagonista di un bellissimo gol dopo aver dribblato due avversario con finte di corpo e tocchi di palla rapidi che hanno disorientato i difensori avversari e chiuso un match dominato in lungo e in largo. Il Flamengo guida la classifica del campionato brasiliano, insieme all'Internacional; con 10 vittorie, quattro pareggi e solo tre sconfitte.

Immagine
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views