32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incredibile Hulk, ha sposato la nipote più giovane della ex moglie

Lo scandalo di Natale, così era stata definita la relazione tra Hulk – attaccante brasiliano dello Shanghai – e Camila, nipote più giovane della moglie, Iran. Fu lo stesso calciatore a uscire allo scoperto a dicembre scorso, a distanza di qualche mese (a divorzio ottenuto) ha sposato la giovane dottoressa che conosceva da una vita.
A cura di Maurizio De Santis
32 CONDIVISIONI
Immagine

Ha una relazione con la nipote più giovane della compagna. Molla la compagna ed esce allo scoperto nel giorno di Natale, alimentando lo scandalo del gossip. Infine, sposa la giovane donna che gli ha rapito il cuore (diciamo così) con quel sorriso dolcissimo e uno sguardo così rassicurante. Lui (Hulk), lei (Iran, la ex consorte), l'altra (Camila, nipote della ex). Parafrasando, sarebbe più corretto dire: io, mia zia e tu.

Il copione è perfetto, il cast arriva della soap che ha alimentato il chiacchiericcio più licenzioso arriva dal Sud-America. Dal Brasile con furore a far parlare di sé per colpa di una freccia di Cupido scoccata male è ancora Hulk. L'attaccante carioca che in passato conquistò le copertine dei giornali "rosa" per la conformazione del suo sedere (avete capito bene… spopolò per i glutei sodi che facevano impazzire le ammiratrici) e per quel fisico bestiale che ha fatto di lui una prima punta possente. Nomen omen… solo che lui non ha mai avuto bisogno di "diventare verde" oppure esporsi a chissà cosa per sprigionare tutta la propria potenza in campo. Anzi, in Cina l'hanno apprezzata a tal punto da renderlo uno dei calciatori più pagati al mondo.

🧡🌹🌻💐

A post shared by CAMILA ÂNGELO (@camiilaangelooficial) on

Camila, 31 anni (2 in meno rispetto al calciatore sposato da poco), è una dottoressa. Ha detto sì all'uomo della sua vita (mai avrebbe creduto di trovare così vicino l'anima gemella…) poco dopo il divorzio del bomber dello Shanghai da Iran, la donna con la quale aveva vissuto per 12 anni e dalla quale ha avuto 3 figli. E oggi, mentre la ex ha intrapreso una battaglia legale in tribunale sull'affidamento dei figli e su un patrimonio comune, la nipote e l'ex marito sono convolati a nozze la settimana scorsa. Vivevano già insieme da tempo in Cina, adesso potranno farlo anche con tutti i crismi della legge, quella dello Stato e del cuore (che non conosce leggi).

Te amo ♥️ @hulkparaiba

A post shared by CAMILA ÂNGELO (@camiilaangelooficial) on

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views