250 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale per Szczesny dopo Udinese-Juventus: domenica da incubo

Wojciech Szczęsny è stato il protagonista in negativo della prima giornata di campionato della Juventus. Il portiere polacco si è distinto alla Dacia Arena contro l’Udinese con un fallo da rigore e una papera clamorosa nel finale di gara che ha portato la squadra di Gotti a trovare il pareggio in rimonta. La sua domenica nera si è poi conclusa con un incidente stradale rientrando a casa.
A cura di Fabrizio Rinelli
250 CONDIVISIONI
Immagine

Il campionato della Juventus targata Massimiliano Allegri non è iniziato nel migliore dei modi. Il pareggio contro l'Udinese alla Dacia Arena con il punteggio di 2-2, ha deluso il popolo bianconero che punta il dito contro Wojciech Szczęsny. Il portiere polacco, sempre molto apprezzato dal tecnico livornese per la sua professionalità e sicurezza, è stato l'autentico protagonista in negativo della domenica della Juve. Suo il fallo da rigore che ha portato l'Udinese a trovare il gol del momentaneo 1-2 di Pereyra dagli 11 metri, ma soprattutto Szczesny ha causato anche la rete del pareggio con una papera clamorosa nel corso di un disimpegno difensivo che ha consentito a Deulofeu di siglare il definitivo 2-2.

Una domenica nera per il portiere polacco che sui social è stato preso di mira dagli stessi sostenitori bianconeri che chiedono di schierare Perin al suo posto nella prossima gara. Una giornata completamente da cancellare per il polacco che ha concluso queste 24 ore da incubo con un incidente in auto nel corso del suo rientro a casa dalla trasferta friulana. Per fortuna nessuna conseguenza particolare dopo l'impatto ma sicuramente tanto spavento per il portiere bianconero.

La dinamica dell'incidente: nessuna conseguenza per il portiere

Secondo la dinamica dell'incidente rivelata dal Corriere dello Sport, l'estremo difensore bianconero è stato "vittima" del tamponamento nel corso del tragitto verso casa. Nessuna conseguenza fisica per Szczesny e soprattutto nessuna colpa dato che la macchina con il quale ha impattato il portiere bianconero non gli aveva dato precedenza. 

La domenica del portiere bianconero si è chiusa, quindi, nel peggiore dei modi. Ora Szczesny dovrà riavvolgere il nastro, confrontarsi con lo spogliatoio scusandosi per quanto accaduto a Udine e concentrarsi sui prossimi impegni della Juventus che adesso ha l'obbligo di ripartire al meglio per non perdere subito posizioni rispetto alle altre pretendenti al titolo.

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views