61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il videomessaggio di Chiesa, senza le stampelle esalta i cuori juventini: “Si torna a camminare”

Federico Chiesa mostra un video in cui cammina senza stampelle a 40 giorni dall’operazione. Centinaia di migliaia di like, tra cui anche quello di Zaniolo.
A cura di Alessio Pediglieri
61 CONDIVISIONI
Immagine

Federico Chiesa dopo 40 giorni è tornato a camminare senza stampelle e lo ha fatto in un video pubblicato sui propri account social. Pochi istanti che però confermano gli enormi progressi dell'esterno offensivo della Juventus che vede sempre più vicina la data del rientro sul campo, prevista per quest'estate. E davanti al recupero del giocatore migliaia di tifosi bianconeri si sono riversati a commentare, insieme ad amici e colleghi di altre squadre.

Una vera e propria ondata d'affetto per uno dei giocatori che stava dimostrando di poter dare la spinta giusta a questa Juventus e che si è dovuto improvvisamente fermare, mettendosi a lato e aspettare di recuperare dal terribile infortunio, con la stagione finita anzitempo e ogni speranza, anche di Nazionale, infranta. La riabilitazione prosegue, dopo il ko subito al ginocchio contro la Roma, la tabella di recupero sembra rispettata a tal punto che traspare anche un certo ottimismo nello staff medico.

La Juventus, intesa come società, ha subito risposto al post del numero 22, così come diversi compagni di squadra come Danilo e de Ligt. Un tributo d'affetto che è andato anche oltre, coinvolgendo altri giocatori, tra cui Zaniolo, compagno di nazionale di Federico Chiesa che non ha perso l'occasione di postare il proprio supporto. Un aspetto non da poco che ha rinnovato l'entusiasmo generale del popolo juventino. Perché? Semplice, il talento azzurro oggi a Trigoria non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma e da settimane si vocifera di un interesse più che manifesto della Juventus nei suoi confronti.

Così, è bastata una emoticon per far crescere i sogni bianconeri con decine di messaggi che inneggiano il tridente dei sogni: Chiesa-Zaniolo-Vlahovic, una possibilità più che impossibile di fronte alle dinamiche di un mercato che riserva da sempre colpi a sorpresa. Con una Juventus lanciata a razzo in classifica, l'inserimento del più forte attaccante in circolazione al momento in Serie A e l'idea di aggiungere la coppia azzurra Chiesa-Zaniolo dal prossimo anno: per tornare a sognare lo scudetto.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views