260 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiesa urla di dolore e si accascia al suolo: infortunio allarmante in Roma-Juve

Infortunio per Federico Chiesa in Roma-Juventus: l’esterno bianconero esce dal campo sofferente. Al suo posto Kulusevski.
A cura di Vito Lamorte
260 CONDIVISIONI
Immagine

Stagione non fortunata per Federico Chiesa. Il calciatore della Juventus è stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio sinistro: dopo un contrasto con Smalling intorno alla mezz'ora di gioco del match dello stadio Olimpico tra la Vecchia Signora e la Roma, il numero 22 bianconero ha provato a restare in campo ma dopo un cambio di direzione s'è accasciato a terra e si è messo mani al volto. Una scena che non lascia presagire nulla di buono per il forte attaccante della Nazionale Italiana, la cui reazione ha lasciato trasparire tutto il dolore per l'infortunio. Al suo posto è stato inserito Dejan Kulusevski, che si muoverà sulla fascia destra e Weston McKennie è stato spostato a sinistra.

Non è ancora ben chiaro quale sia il problema di Chiesa e seguiranno aggiornamenti più precisi nelle prossime ore ma il modo in cui il calciatore della Juventus ha lasciato il campo non è molto confortante né per il club bianconero né per la Nazionale di Roberto Mancini in vista dei play-off di fine marzo.

Immagine

Prima di uscire dal rettangolo di gioco per raggiungere la panchina è passato sotto lo spicchio di stadio occupato dai tifosi bianconeri, che hanno fatto sentire la loro vicinanza al giovane attaccante della Vecchia Signora.

Il forte calciatore della Juventus era rientrato dopo la sosta natalizia dall'infortunio al bicipite femorale, che lo aveva bloccato durante la gara contro l'Atalanta a fine novembre, ma oggi ha avuto questo nuovo problema che lo costringerà a star fermo nuovamente: la speranza è che la sua reazione sia stata molto umorale rispetto all'entità dell'infortunio, altrimenti la situazione potrebbe non essere molto rosea. Chiaramente, gli esami delle prossime ore diranno con precisione di cosa si tratta e i tempi di recupero.

Immagine

Una stagione non semplice per Federico Chiesa, che si era già fermato a più riprese all'inizio dell'annata calcistica soprattutto per problemi muscolari: ora è arrivato questo nuovo infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal campo per diverso tempo.

260 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views