259 CONDIVISIONI

La cena di Natale del Napoli, applausi per Gattuso e Koulibaly

Nella consueta cena di Natale del Napoli organizzata da De Laurentiis i tifosi si sono riavvicinati alla squadra. Applausi per il tecnico Gattuso, acclamati anche Koulibaly, Mertens e Callejon. Tanta freddezza invece per capitan Insigne. Ha colpito particolarmente il look del difensore Kevin Malcuit, ai box per un infortunio al ginocchio.
A cura di Alessio Morra
259 CONDIVISIONI
Immagine

Cena di Natale per il Napoli. C'è anche il presidente De Laurentiis che a Villa D'Angelo ha festeggiato con il tecnico Gennaro Gattuso, applauditissimo dai tifosi che si augurano la riscossa, e sperano che l'ex giocatore e allenatore del Milan dia una sterzata alla squadra partenopea. Tra i calciatori i più acclamati Koulibaly, Mertens, Callejon, Fabian e Meret.

Applausi per Gattuso e Koulibaly

I calciatori del Napoli sono saliti al Vomero dove hanno partecipato alla cena natalizia organizzata dal club, con loro c'era tutto lo staff dirigenziale, con in testa il presidente De Laurentiis, e naturalmente il tecnico Gattuso. Tra i primi ad arrivare il capitano Lorenzo Insigne, che non ha avuto un'accoglienza da re. Il suo rapporto con la tifoseria è molto particolare. Applausi invece per i senatori Koulibaly, Callejon e Mertens e per chi rappresenterà la squadra nel futuro: Meret e Fabian. Alla festa sono state invitate 125 persone. C'è tanta attesa soprattutto per il discorso del presidente De Laurentiis, che dopo il famoso ammutinamento ha incontrato i giocatori solo una volta, prima del Genk.

Il particolare look di Malcuit

Tanti calciatori sono arrivati con le rispettive compagne e in queste occasioni generalmente sono le wags a strappare l'occhio, ma stasera il più fotografato è stato Kevin Malcuit, laterale destro difensivo ai box per via un infortunio al ginocchio. Il francese si è presentato alla festa con un look unico, che sta già spopolando sui social.

Malcuit ha postato questa foto in una stories di Instagram.
Malcuit ha postato questa foto in una stories di Instagram.

Il menù della festa del Napoli

Tantissimi invitati e un menu regale per i calciatori del Napoli, che domenica sera scenderà in campo contro il Sassuolo. Dopo l'aperitivo di benvenuto il menu ha previsto pizze al forno, montanare e calzoncini fritti, poi calamaro ripieno di scarola e patate con zucca croccante e pinoli tostati, a seguire ricciola in salsa di frutti di mare e verdure croccanti. Si chiude con i dolci, che però i calciatori potranno giusto assaggiare, bisogna mantenere la forma, o forse ritrovarla.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views