36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Napoli lancia la nuova maglia Halloween: nera e con una ragnatela disegnata sulla divisa

La maglia Halloween rappresenta una novità in assoluto: nessuna squadra aveva mai provveduto a dotarsi di un kit del genere in occasione della ricorrenza che viene celebrata in molti Paesi il 31 ottobre, prima della festa cristiana di Ognissanti. Il Napoli la indosserà in occasione delle partite contro Torino e Bologna.
A cura di Maurizio De Santis
36 CONDIVISIONI
Immagine

Nera e con una ragnatela disegnata sulla maglia. È la versione della divisa che il Napoli indossa allo stadio "Maradona" per le prossime due fide in calendario: contro il Torino (domenica 17 ottobre) e contro il Bologna (domenica 28 ottobre). In mezzo c'è la sfida con la Roma all'Olimpico laddove ritroverà José Mourinho che, in quanto ad auspici negativi, prima della sosta ironizzò con Spalletti: "Vuoi vincerle tutte? Perdi la prossima fuori casa…". Ovvero, quella con i giallorossi.

E se quella di Mou fu solo una battuta (si complimentò in diretta con l'allenatore deglia zzurri), è tutto vero invece il design che la società partenopea ha scelto per una questione di marketing. È la quinta casacca che si aggiunge alla collezione 2021-2022 che vede la partecipazione di EA7 a corredo della strategia di auto-produzione che il club ha deciso di seguire direttamente.

Immagine

Come si presenta la nuova tenuta? Total black con la tela del ragno che avvolge a parte anteriore e quella posteriore, maniche comprese. Pantaloncini e i calzini sono in tinta unita neri. Rossi i numeri e i nomi sulle spalle dei calciatori. Mantengono la colorazione sfumata d'azzurro sia lo stemma della società sia la sigla che appare sotto il colletto posteriore.

La maglia Halloween rappresenta una novità in assoluto: nessuna squadra aveva mai provveduto a dotarsi di un kit del genere in occasione della ricorrenza viene celebrata in molti paesi il 31 ottobre, prima della festa cristiana di Ognissanti. La nuova divisa si unisce alle quattro già inserite nella dotazione per questa stagione: l'azzurra (con bordi blu), la bianca da trasferta (con orli dorati), la terza blu navy con inserti color oro e un design che sulla parte anteriore richiama le lingue di fuoco (le stesse che appaiono sulla maglia dei portieri), la quarta rossa (vista anche in Europa League contro il Leicester).

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views