1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli-Torino dove vederla in TV su Sky o DAZN: formazioni, streaming, canale

Per l’ottava giornata di Serie A, il Napoli ospita il Torino al Diego Armando Maradona. Le ultime news sulle formazioni: per Spalletti, a caccia dell’ottava vittoria consecutiva, Ospina tra i pali, attacco affidato al tridente Politano-Osimhen-Insigne. Juric recupera Belotti che parte da titolare. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Juric si gioca oggi, domenica 17 ottobre, alle 18.00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su Dazn.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Serie A, dove vedere Napoli-Torino in TV e streaming
Serie A, dove vedere Napoli-Torino in TV e streaming

Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospita il Torino di Juric: la partita tra la squadra di Spalletti e i granata, valida per l'ottava giornata di Serie A, si gioca oggi alle 18.00 e sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN. Pochi dubbi in formazione per Spalletti: Ospina parte titolare con ttacco affidato al tridente Politano-Osimhen-Insigne. Out Manolas, Malcuit e Ounas. Juric recupera Belotti, che potrebbe partire titolare. In attacco giocheranno ancora il croato Brekalo e Sanabria. Arbitra Luca Sacchi.

I partenopei a punteggio pieno e con all'attivo 7 vittorie consecutive in campionato, cercheranno di vincere anche l'ottava, come accaduto già nella stagione 2017-2018 con Sarri in panchina. Il Torino invece vuole riscattarsi dalla sconfitta nel derby contro la Juventus per 1-0 prima della sosta. Juric e i suoi hanno otto punti in classifica.

Sono 134 i precedenti tra Napoli e Torino con i granata che, in casa degli azzurri, hanno sempre dato filo da torcere agli avversari: delle 64 partite giocate Aa Napoli, il Toro ha collezionato 31 pareggi contro le 28 vittorie dei partenopei.

  • Partita: Napoli-Torino
  • Quando si gioca: domenica 17 ottobre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Diego Armando Maradona, Napoli
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN, TimVision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 8a Giornata

Dove vedere Napoli-Torino in diretta TV

Dove si vede la partita tra Napoli e Torino in TV? La sfida tra azzurri e granata sarà trasmessa da DAZN, che ha l'esclusiva dell'incontro. La partita si può vedere anche in televisione, potrà farlo chi ha l'abbonamento a DAZN e una Smart TV e lo potrà fare tramite l'app si può collegare a un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o 5. Inoltre Napoli-Torino si può vedere con TimVision Box.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

Quali sono le scelte degli allenatori? In casa Napoli, Spalletti lascia fuori Ospina e Lozano, impegnato fino a due giorni fa con le rispettive nazionali. In difesa al fianco di Koulibaly sempre Rrahmani. Meret in porta, Politano in attacco con Osimhen e Insigne. Belotti ha recuperato ed è tra i convocati, ma non partirà dal primo minuto. In avanti Brekalo e Sanabria.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djdji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pobega, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Arbitro: Luca Sacchi

Dove vederla in streaming

Dove vedere Napoli-Torino in streaming? La partita sarà visibile naturalmente anche in diretta streaming con DAZN, per farlo bisognerà scaricare l'app, e ovviamente è necessario avere l'abbonamento. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Stefan Schwoch.

A che ora si gioca

La sfida allo stadio Diego Armando Maradona si disputerà oggi domenica 17 ottobre, il calcio d'inizio è previsto per le ore 18. Ampio prepartita e postpartita su DAZN per uno dei match più interessanti della giornata di campionato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views