38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Milan non riesce a vincere in Champions, Ibrahimovic si sfoga: “La nostra gara peggiore”

Zlatan Ibrahimovic è tornato a vestire la maglia rossonera in Champions League dopo dieci anni ma non è riuscito a evitare la terza sconfitta nel girone B contro il Porto. Lo svedese, rientrato sabato dopo un mese di stop, ha giocato poco più di mezz’ora e nel post-partita si è sfogato così: “È la nostra peggiore gara di questa Champions”.
A cura di Vito Lamorte
38 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic non è riuscito ad evitare al Milan la terza sconfitta in tre gare nella Champions League 2021-2022. I rossoneri dopo le sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid hanno perso anche in casa del Porto e sono fermi a zero punti nel gruppo B nella massima competizione europea: adesso il percorso per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è molto complicato nonostante il Diavolo abbia due gare in casa a ritorno. L'attaccante svedese era rientrato dopo quasi un mese contro il Verona sabato in campionato e Stefano Pioli lo ha inserito anche al Do Dragao nell'ultima mezz'ora per provare a fare svoltare un match che non è mai parso in controllo per i rossoneri.

I portoghesi si sono portati in vantaggio poco dopo l'ingresso di Zlatan ma il numero 11 non è riuscito a dare il solito apporto in fase offensiva e nell'intervista post partita ai microfoni di Mediaset si è sfogato: "Delle tre gare perse questa è la peggiore ed è l’unica dove forse non meritiamo il punto. Purtroppo sono tre partite e zero punti. Questa squadra ha bisogno di crescere e portarsi questa esperienza anche in campionato". 

Immagine

Si è parlato tanto degli assenti e degli infortuni ma Ibrahimovic non cerca scuse per quella che è stata una brutta prestazione del Milan in terra portoghese, nonostante i dubbi sul gol dei Dragoes restino, e vuole una squadra diversa nelle prossime partite: "Stanchezza? Si, mancavano tanti giocatori ma questo fa parte del calcio. Io sono appena tornato e sono contento di giocare mi servono più minuti per ritrovare il ritmo. Più gioco più il ritmo torna. Anche per Bakayoko era la prima partita, ma non voglio trovare scuse e nella prossima partita dobbiamo fare meglio. Ma non servono scuse, bisogna andare avanti e fare ancora meglio di oggi nel prossimo match. Dobbiamo solo imparare".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views