70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Manchester City riceve il conto salato dopo la festa: i drink sono costati 55 mila euro

Il padre di Grealish ha rivelato alcuni retroscena della festa del City: il club ne ha organizzata una per ogni trofeo e il conto della prima è salatissimo.
A cura di Ada Cotugno
70 CONDIVISIONI
Immagine

La festa è finita, anche se i giocatori del Manchester City continueranno a celebrare la conquista del triplete. La squadra di Pep Guardiola in questa stagione ha vinto campionato, FA Cup e Champions League, un'impresa riuscita prima soltanto a otto squadre in Europa.

I Citizens raggiungono così il traguardo storico del Manchester United che nel 1999 riuscì a portare a casa in un solo anno i tre trofei più importanti del calcio europeo.

Erling Haaland e il Manchester City con l'agognata Champions League
Erling Haaland e il Manchester City con l'agognata Champions League

Il sogno di Guardiola si è coronato nella finale di Istanbul contro l'Inter, dove è scattata ufficialmente la grande festa: ore e ore di festeggiamenti che si sono spostati a Manchester, con la parata sui bus scoperti che hanno attraversato la città e le tre coppe che hanno fatto da assolute padrone.

Grande protagonista degli ultimi giorni è stato Jack Grealish che ha vissuto quattro giorni senza nessun freno. Suo padre Kevin, presente al seguito della squadra con le altre famiglie dei giocatori, ha raccontato al Mirror qualche retroscena dei giorni di festa.

Jack Grealish protagonista di festeggiamenti sfrenati a base di alcol.
Jack Grealish protagonista di festeggiamenti sfrenati a base di alcol.

"Tutte le famiglie vanno molto d'accordo e Alf, il vecchio di Haaland, è un ragazzo eccezionale, davvero con i piedi per terra", ha raccontato il signor Grealish che ha stretto amicizia con alcuni dei presenti.

Suo figlio è stato al centro della festa, ma il City non ha celebrato solo la Champions. Per ogni trofeo vinto c'è stato un party e quello per la conquista della Premier League è stato piuttosto movimentato: "Per essere onesti con il City, sono stati brillanti con i festeggiamenti e tutte le feste. Ce n'è stata una per aver vinto la Premier League al Tunnel Club poche settimane fa".

Jack Grealish e suo padre Kevin
Jack Grealish e suo padre Kevin

E dopo i bagordi al club è arrivato il conto dei drink consumati: "Il conto delle bevande è stato di 47.000 sterline. Ho visto la ricevuta e prima che tu lo dica, quello non era solo il conto delle bevande di Jack. In realtà è tornato a casa presto quella sera!".

Il conto ammonta a circa 55 mila euro, una cifra da capogiro per la più piccola delle tre feste. Il saldo dell'ultima grande celebrazione non è ancora arrivato, ma la spesa sarà certamente superiore a giudicare dalle foto circolate su tutti i social.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views