16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il guerriero e la bodybuilder, l’isolamento hot di Arturo Vidal

“Quest’uomo mi fa impazzire e lo amo per come mi tratta”. Sonia Isaza dedica un messaggio appassionato ad Arturo Vidal e lo fa postando una loro foto su Instagram. Il centrocampista del Barcellona sta trascorrendo l’isolamento con la compagna modella e regina del fitness con misure perfette che vanta 3 milioni di followers.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI
Immagine

Come stanno trascorrendo la quarantena i calciatori? Tra polemiche (è il caso di Cristiano Ronaldo per il suo viaggio in Portogallo, gli allenamenti personalizzati e il soggiorno nella villa da 4 mila euro a settimana), famiglia oppure dolci compagnie. È il caso di Arturo Vidal, il centrocampista del Barcellona che Antonio Conte avrebbe voluto di nuovo con sé – questa volta all'Inter dopo l'esperienza alla Juventus – ma vi ha dovuto rinunciare per l'impossibilità di trovare un accordo economico tra club.

Sonia, il messaggio d'amore dedicato a Vidal

Dove andrà il "todocampista" a fine stagione? Non è chiaro il futuro così come il presente è ancora tutto da decifrare perché non è certo se e quando riprenderà la Liga. Nel frattempo resta in isolamento in compagnia della nuova fiamma, è la bodybuilder, modella fitness colombiana di 31 anni (sono coetanei) con la quale ha iniziato la relazione un anno fa, dopo aver chiuso il proprio matrimonio.

Cosa posso dire? Che quest'uomo mi fa impazzire che lo amo per come mi tratta perché è l'uomo più spettacolare di questo mondo – ha scritto la donna in un post su Instagram -. Mi rende felice e nessuno danneggerà questo così bello che sento.

Regina del fitness: misure da urlo e 3 milioni di followers

Sonia Isaza, conosciuta anche con il vezzeggiativo "Nia", riscuote molto consenso su Instagram con i video dei suoi allenamenti in palestra. È una star del social network che annovera 3 milioni di followers, affascinati dalla sua bellezza e dal fisico scolpito per gli allenamenti quotidiani a cui si sottopone. Vive da anni in California, la bellezza è il suo forte. La sfrutta anche per il lavoro di modella e regina del fitness. I numeri? Da capogiro come si evince anche dalle foto: la donna è alta 160 cm, pesa 50 kg, 866389 completano le misure del suo fisico scolpito.

capelli castani, occhi marroni

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views