11.652 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dramma familiare di Insigne a Toronto: la moglie incinta al sesto mese ha perso il bambino

Momento terribile per la famiglia Insigne con la moglie di Lorenzo Jenny Darone che ha perso il figlio che aspettava da sei mesi.
A cura di Marco Beltrami
11.652 CONDIVISIONI
Immagine

L'impatto di Lorenzo Insigne con il calcio di oltreoceano è stato importante. L'ex Napoli ha iniziato la sua avventura al Toronto con 6 gol e 2 assist nelle prime 10 partite. Negli scorsi giorni però il pallone è passato in secondo piano per il "Magnifico" che è sparito dai radar a causa di problemi di natura personale. Nelle ultime ore è venuta fuori la verità sui motivi che hanno spinto il calciatore allo stop: la famiglia Insigne sta vivendo un momento terribile perché la moglie di Lorenzo, Jenny Darone, che era incinta al sesto mese ha perso il bambino.

Il nome dell'attaccante non compariva nemmeno nella lista dei convocati dell'Italia diramata dal commissario tecnico Roberto Mancini. Anche lui, come compagni, amici e dirigenti, hanno voluto tutelare Lorenzo in questo periodo drammatico. Tutto è iniziato con l'assenza sospetta in allenamento prima e in campo poi da parte di Insigne. Impossibile per lui concentrarsi sul lavoro, con i compagni e in primis il connazionale Criscito che gli sono stati vicini sostenendolo nei momenti successivi al lutto.

Insigne e sua moglie Jenny Darone
Insigne e sua moglie Jenny Darone

Tutto il Toronto ha giocato per la sua stella, e in occasione della sfida con l'Atlanta anche il portiere Quentin Westberg ha deciso di dedicargli un pensiero: dopo un rigore parato ha mimato con le mani il numero 24, proprio quello che appartiene al compagno italiano. Un gesto per dimostrare la vicinanza di tutto il gruppo ad un ragazzo che si è fatto apprezzare sin da subito.

Pioggia di messaggi di solidarietà e affetto per Insigne e Jenny, con Corriere.it che ha confermato la perdita del bambino al sesto mese di gravidanza. E pensare che Insigne aveva celebrato la notizia dell'arrivo del terzo figlio (la coppia ha già due bambini, Carmine e Christian), proprio con un'esultanza speciale con il pallone sotto la maglia in occasione di un gol segnato con la sua nuova squadra. Ora il dolore immenso per il calciatore che circondato dall'affetto di tutto il Toronto è tornato al lavoro nella giornata di ieri.

11.652 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views