9 Gennaio 2021
16:46

Il Cittadella segna un gol in stile Holly e Benji. Il tiro combinato è di Ogunseye e Vita

Nel recupero della 5a giornata di Serie B il Cittadella ha battuto 2-0 la Reggiana. I veneti sono balzati al 3° posto in classifica e vedono da vicino l’Empoli e la Salernitana. La notizia principale di questa partita riguarda il gol del raddoppio che è stato prodotto da un tiro combinato di Vita e Ogunseye, che hanno calciato assieme come i fratelli Derrick o Holly Hutton e Tom Becker del cartoon Holly & Benji.
A cura di Alessio Morra

Il Cittadella ha battuto 2-0 la Reggiana in un recupero della 5a giornata del campionato di Serie B. I veneti si sono portati al terzo posto in classifica, e hanno un'altra partita da recuperare. Anche quest'anno la squadra di Venturato lotta per la promozione in Serie A. Ma la notizia è un'altra perché in quest'incontro il Cittadella ha segnato un gol da cartoon, un gol che quelli che hanno seguito le avventure di Holly & Benji hanno già avuto modo di vedere. Perché Vita e Ogunseye hanno tirato assieme e hanno fatto gol, in coppia hanno firmato il gol del 2-0.

Il tiro combinato di Vita e Ogunseye

Spesso si tirano in ballo le prodezze viste in Holly & Benji, che ha cresciuto tantissime generazioni. In alcuni episodi si è visto il tiro combinato quello che hanno fatto sia i mitici gemelli Derrick che la coppia d'attacco per eccellenza e cioè quella formata da Holly Hutton, il protagonista principe della storia, e il suo partner offensivo Tom Becker che sono riusciti a fare gol calciando assieme il pallone, e così hanno segnato Alessio Vita e Roberto Ogunseye al 64′. Dopo una serie di batti e ribatti in area di rigore i due giocatori del Cittadella hanno un tempismo perfetto e assieme calciano verso la porta di Cerofolini, colpiscono insieme il pallone che chissà, forse come capitava in Holly & Benji, è diventato più potente. Di sicuro è stato imparabile.

La gioia di Ogunseye

Il tocco decisivo è stato di Ogunseye che sta crescendo di partita in partita ed ha realizzato il terzo gol nelle ultime quattro partite. A fine partita il giocatore ha parlato del tiro in coppia con Vita e ha rivendicato la paternità del gol: "Il gol è mio, perché ho calciato io per primo il pallone". Bravo anche Vita che è stato comunque determinante per il gol che ha chiuso i conti di Reggiana-Cittadella.

Holly e Benji nel segno di Maradona, 35 anni fa la prima puntata in Italia
Holly e Benji nel segno di Maradona, 35 anni fa la prima puntata in Italia
La Germania comunica la squadra di calcio maschile delle Olimpiadi con un omaggio a Holly e Benji
La Germania comunica la squadra di calcio maschile delle Olimpiadi con un omaggio a Holly e Benji
Buona la prima: il Milan segna sei gol alla Pro Sesto in amichevole, buona prova di Pobega
Buona la prima: il Milan segna sei gol alla Pro Sesto in amichevole, buona prova di Pobega
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni