42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Bologna si tira fuori dalla corsa a Zlatan Ibrahimovic: “Non è una possibilità”

Il Bologna, inserito nei giorni scorsi nel novero delle possibili pretendenti a Zlatan Ibrahimovic, si tira fuori dalla corsa per il bomber svedese che sembra destinato a lasciare il Milan. Il ds Bigon è stato perentorio: “Ma non sarà una possibilità per il Bologna, non c’è nessun contatto, nessuna idea reciproca in questo senso”
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Quale futuro per Zlatan Ibrahimovic? Nelle ultime settimane si sono ulteriormente ridotte le possibilità di una permanenza al Milan del bomber svedese anche nella prossima stagione. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interesse nei suoi confronti del Bologna, pronto a sfruttare l'amicizia tra il centravanti e Sinisa Mihajlovic. Il direttore sportivo del club emiliano ha chiuso in maniera perentoria a Ibra: "Non sarà una possibilità per il Bologna, non c'è nessun contatto, nessuna idea reciproca in questo senso".

Il Bologna chiude a Zlatan Ibrahimovic: nessuna possibilità

Il Bologna, che oggi ha formalizzato la rinuncia di giocatori e staff ad una mensilità di stipendi, non parteciperà alla "corsa" di mercato per Zlatan Ibrahimovic. Il direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Domenica Sport su RadioUno, ha spento i rumours relativi ad un interesse del club rossoblu per lo svedese in uscita dal Milan a fine stagione. Queste le parole del dirigente: "Capisco la suggestione mediatica. E' un nome importantissimo, un personaggio di alto profilo nel calcio ed è normale che faccia rumore. Ma non sarà una possibilità per il Bologna, non c'è nessun contatto, nessuna idea reciproca in questo senso. Sinisa e Ibrahimovic si erano sentiti qualche mese fa per motivi di amicizia e si era accennata un'idea ma Ibra ha fatto le sue scelte e da allora in poi la cosa non e' stata presa in considerazione".

Quale futuro per Ibrahimovic, le ultime notizie

Quale futuro dunque per Zlatan Ibrahimovic? Lo svedese che non sarà in campo alla ripresa della Serie A a causa del problema al polpaccio, sta valutando il da farsi al termine della stagione. Al momento la prospettiva di una prosecuzione dell'avventura con il Milan è la meno quotata, soprattutto dopo gli ultimi dissidi con l'ad Gazidis. Oltre alla suggestione Monza, con il Bologna che si è fatto da parte, prende sempre più consistenza l'ipotesi di un ritorno in Svezia per l'esperto centravanti. L'Hammarby, club di cui è anche proprietario, lo aspetta a braccia aperte, e chissà che entro la fine della stagione non possano arrivare conferme importanti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views