458 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic senza limiti: in campo con il figlio Maximilian nell’amichevole con l’Under 18 del Milan

Zlatan Ibrahimovic ha giocato al fianco del figlio Maximilian, calciatore della squadra Under 18 del Milan. Maximilan gioca con le giovanili rossonere, è nato nel 2006, e fa l’attaccante.
A cura di Alessio Morra
458 CONDIVISIONI
Immagine

Il giorno dopo una partita delle coppe europee, che si vinca o si perda, ai calciatori ovviamente tocca allenarsi. Chi è sceso in campo fa un allenamento blando, chi invece non ha giocato disputa un'amichevole in famiglia. Così è stato anche per il Milan, che ha battuto 1-0 il Tottenham nell'andata degli ottavi di Champions League martedì. I calciatori che non sono stati impegnati hanno giocato un'amichevole con la squadra Under 18. Una partitella come tante, ma che in realtà passerà alla storia. Perché nella squadra dei giovani, l'Under 18, hanno giocato assieme Zlatan Ibrahimovic e suo figlio Maximilian.

A Milanello si è disputata la partitella del mercoledì. L'Under 18 è stata scelta per sfidare il Milan dei grandi, che in squadra aveva giocatori come de Ketelaere, Rebic e capitan Calabria, ma non coloro che hanno battuto gli Spurs. Nella squadra Under 18, quella guidata dal tecnico Terni, gioca anche Maximilian Ibrahimovic, il figlio maggiore di Zlatan che ha deciso di giocare al fianco con la squadra dei giovani e si è messo al fianco di Maximilian. Formando una coppia pazzesca, composta da padre e figlio. Anche per un duro come Zlatan sarà stato estremamente emozionante.

Zlatan Ibrahimovic si è messo al centro dell'attacco dell'Under 18, Maximilian si è spostato sulla fascia sinistra. Non c'è stata partita, hanno vinto i grandi. Hanno segnato due gol de Ketelaere e Rebic, con uno splendido pallonetto. Maximilian di anni ne ha 16, è nato nel settembre 2006, sogna di fare il calciatore, così come il fratello minore Vincent, che è del 2007 e che gioca pure lui con le giovanili dei rossoneri.

Un paio d'ore dopo la partitella con il figlio Maximilian, Zlatan Ibrahimovic ha postato sui suoi canali social un breve video, in cui si vedono padre e figlio assieme, e a corredo ha scritto solo: "DNA". 

L'attaccante svedese, non gioca una partita ufficiale da quasi nove mesi, ma sembra più vicino al ritorno in campo. Il suo programma di lavoro continua. Con grande prudenza Ibra si allena nella speranza di poter saggiare il campo magari nel prossimo match di campionato, che il Milan giocherà in casa del Monza sabato 18 febbraio.

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views