204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic ha firmato, giocherà con il Milan fino al 2021

Ibra c’è la firma. Con una foto postata su Twitter il Milan ha annunciato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, che giocherà con i rossoneri anche nella stagione 2020-2021. I rossoneri continuano così a puntellare la rosa, a breve verrà annunciato anche l’acquisto di Sandro Tonali, baby talento del Brescia.
A cura di Alessio Morra
204 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese ha siglato l'accordo che lo lega al club rossonero fino al 30 giugno 2021. Ibra dopo aver effettuato anche il tampone ha tenuto il primo allenamento con la squadra allenata da Pioli.

Ibra c'è la firma, al Milan fino al 2021

L'accordo era stato trovato già nei giorni scorsi, con viva soddisfazione da entrambe le parti, ma l'ufficialità mancava, da ora c'è. Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato il suo contratto con il Milan per un'altra stagione. Il club rossonero ha pubblicato una bella foto in cui tutti i dirigenti rossoneri sono sorridenti accanto allo svedese che con altrettanta felicità celebra la firma. Questa la nota del Milan:

Il club rossonero annuncia di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale dell'attaccante, estendendo il sodalizio fino al 30 giugno 2021. Il campione svedese prosegue il suo straordinario percorso con la maglia rossonera iniziato nel 2010 con 85 presenze, 56 gol, uno scudetto e una Supercoppa Italiana, e poi riavviato lo scorso gennaio per contribuire in modo significativo al ritorno del Milan in Europa, con 11 gol realizzati in 20 partite (tra campionato e Coppa Italia) e valicando la pietra miliare delle 100 presenze in rossonero.

Ibrahimovic giocherà con il numero 11

L'attaccante svedese che tra poco più di un mese compirà 39 anni ha firmato il nuovo contratto – da 7 milioni netti – questa mattina nella sede di Via Aldo Rossi, poi ha raggiunto i compagni di squadra a Milanello, dove da giorni è iniziata la preparazione dei rossoneri. Ibra sul suo profilo Instagram ha anche cancellato i dubbi sul suo nuovo numero di maglia, che in realtà è un suo vecchio numero. Perché lo svedese lascia il 21 per tornare con la numero 11, che aveva già indossato nelle prime due stagioni al Milan (tra il 2010 e il 2012). E con simpatia in una diretta social Ibra ha messo la maglia numero 11 sul sedile della sua vettura con la cintura di sicurezza.

Immagine
204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views