13 Luglio 2021
19:11

#Griezmannnotequeremos: i tifosi dell’Atletico Madrid non lo vogliono, un club italiano sul francese

Antoine Griezmann potrebbe essere uno degli uomini mercato della sessione estiva 2021 ed è in uscita dal Barcellona: nelle scorse ore è stato accostato anche al suo ex club, l’Atlético de Madrid, ma in merito a questa ipotesi si sono già fatti sentire i tifosi dei colchoneros sui social lanciando l’hashtag #GriezmannNoTeQueremos. Sulle tracce del francese c’è anche un club italiano.
A cura di Vito Lamorte

Antoine Griezmann potrebbe essere uno degli uomini mercato della sessione estiva 2021. Il Barcellona ha urgente bisogno di far quadrare conti e stipendi e potrebbe presto privarsi dell'attaccante francese per facilitare il rinnovo di Lionel Messi. Le Petit Diable è un calciatore che piace a tanti club ma, tra cui Manchester City, Juventus e Chelsea; ma ha un ingaggio molto alto e servirà una trattativa impegnativa per cercare di prenderlo. L'attaccante della nazionale campione del mondo era arrivato al Camp Nou per cercare di vincere la Champions League ma i problemi societari della società catalana non hanno aiutato questo suo desiderio. Griezmann è stato accostato anche al suo ex club, l'Atlético de Madrid, ma in merito a questa ipotesi si sono già fatti sentire sui social i tifosi del club campione di Spagna in carica. Nonostante le indiscutibili qualità del calciatore, i tifosi dell'Atléti hanno fatto primeggiare l'hashtag #GriezmannNoTeQueremos, che è è finito in Trending Topic su Twitter in Spagna per buona parte della giornata. I supporter rojiblancos hanno espresso il loro dissenso in merito al suo ritorno e hanno ricordato come è stata la sua partenza e cosa ha significato per i tifosi dei colchoneros. 

L'attaccante francese, quando si discuteva della sua permanenza a Madrid, ha registrato un video in cui aveva confermato che sarebbe rimasto all'Atlético e si è rifiutato di andare al Barcellona ma un anno dopo ha annunciato che avrebbe lasciato il club rojiblanco per unirsi al club catalano. I supporter dell'Atletico non gli hanno mai perdonato questo suo dietrofront e la reazione è stata piuttosto accesa sui social.

Sulla punta del Barcellona, secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport, ci sarebbe anche la Juventus, che  sarebbe prontissima a tentare l'affondo sul francese in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Tutto il mercato in fase offensiva della Vecchia Signora è basato sulla permanenza o sull'addio di CR7 e nelle prossime settimane si avranno più certezze in merito alla situazione del portoghese. Intanto il club bianconero si guarda intorno e resta alla finestra per Grizou. 

Griezmann fischiatissimo dai tifosi dell'Atletico Madrid: "Si fanno un film"
Griezmann fischiatissimo dai tifosi dell'Atletico Madrid: "Si fanno un film"
Un tifoso dell'Atletico chiede a Joao Felix di infortunare Griezmann: il portoghese s'infuria
Un tifoso dell'Atletico chiede a Joao Felix di infortunare Griezmann: il portoghese s'infuria
Griezmann torna all'Atletico Madrid, il Barça lo cede in prestito dopo averlo pagato 120 milioni
Griezmann torna all'Atletico Madrid, il Barça lo cede in prestito dopo averlo pagato 120 milioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni