88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Granada, l’ex Roma Maxime Gonalons positivo al Coronavirus

Il Granada ha comunicato che Maxime Gonalons, ex calciatore della Roma e riscattato proprio oggi dal club spagnolo, è risultato positivo al test del Coronavirus e si trova ora in quarantena nella sua abitazione in Francia.
A cura di Vito Lamorte
88 CONDIVISIONI
Immagine

Maxime Gonalons è risultato positivo al Coronavirus. L'ex centrocampista della Roma, riscattato proprio oggi dal Granada, ha contratto il Covid-19 e si trova ora in quarantena nella sua abitazione in Francia. Il club spagnolo ha comunicato che lo staff medico è in costante contatto con il calciatore francese. Questa la nota ufficiale della società:

Il Granada CF comunica che il giocatore della prima squadra, Maxime Gonalons, è risultato positivo al Covid 19. Gonalons è isolato nella sua casa in Francia e sia lo staff del club, lo staff tecnico, sia i servizi medici rimangono in costante contatto con il giocatore per assisterlo nel suo recupero. Tutti i membri del Granada CF fanno i migliori auguri a Maxime Gonalons e confidano che tornerà presto a lavorare.

Non è una buona settimana per il calcio spagnolo visto che nei giorni scorsi era state comunicate le positività nella rosa del Valencia, dell'Espanyol e del Betis di Siviglia. Certamente, quella che ha fatto più rumore è stata la notizia dei test positivi nella rosa dell'Atletico Madrid: i colchoneros sono impegnati nella Final Eight di Champions League e prima di partire per il Portogallo sono state rese note positività dei test di Vrsaljko e di Correa. I calciatori sono in isolamento e se l'Atleti dovesse battere il Lipsia potrebbero raggiungere il resto della rosa già nel weekend.

Gonalons: Voglio recuperare il prima possibile

Lo stesso Gonalons ha voluto rendere nota la notizia ai suoi tifosi attraverso i suoi profili social e dopo aver rincuorato tutti sulle sue condizioni fa sapere che non vede l'ora di tornare in campo: "Ciao granadinistas, voglio informarti che sono risultato positivo al Covid. Sono a casa per recuperare il prima possibile e tornare al più presto con i miei compagni a Granada. Ho voglia di vedervi tutti e divertirmi con tutta la squadra. Un grande abbraccio a tutti. Vamos, mia Granada!".

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views