1.068 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli distruggono la Ferrari, ma Marchetti è sereno: “Nella vita conta altro”

Federico Marchetti non ha fatto drammi dopo la distruzione quasi totale della sua Ferrari nell’incidente di ieri. Il portiere del Genoa si è mostrato su Instagram con un sorriso disteso e non ha avuto colpevolizzare nessuno, anzi: “Nella vita conta altro, l’importante è che non si sia fatto male nessuno”.
A cura di Fabrizio Rinelli
1.068 CONDIVISIONI
Immagine

"L'importante è che non si sia fatto male nessuno". Federico Marchetti l'ha presa piuttosto bene dopo l'incidente di ieri che ha visto la sua Ferrari distrutta. Il portiere l'aveva portata all'autolavaggio ma il benzinaio, nel tentativo di riportargliela, si è schiantato contro il guardrail. Le immagini dei danni causati al suo bolide 670 cavalli di potenza, e un prezzo di listino intorno ai 300 mila euro, hanno fatto subito scalpore. Ci si aspettava una reazione rabbiosa da parte del portiere del Genoa, che invece, almeno pubblicamente, non è arrivata.

L'ex Lazio avrà sicuramente avuto un momento di sconforto vedendo la sua auto ridotta in quelle condizioni, è normale. Ma non ha voluto drammatizzare, senza addossare colpe a nessuno. E così con un lungo post su Instagram ha scritto un messaggio riferendosi anche a chi aveva cercato di polemizzare: "Mi dispiace molto per quello che è successo, Grazie a Dio nessuno si è fatto male e questa è la notizia più importante. Le cattiverie lette finora lasciano il tempo che trovano e mi auguro di non leggerne più, credo conti ben altro nella vita! #respect".

Il messaggio del calciatore su Instagram
Il messaggio del calciatore su Instagram

Marchetti parla dell'incidente alla sua Ferrari sui social: "Nella vita conta altro"

Prenderla con filosofia nonostante la quasi distruzione totale della sua Ferrari. Federico Marchetti non ha fatto drammi e dopo l'incidente ha fatto il punto sui social su quanto accaduto. Con un messaggio su Instagram ha voluto tranquillizzare tutti dicendo che fortunatamente non si è fatto male nessuno, ma ha voluto anche mettere a tacere le tante cattiverie che si sono dette durante la lunga giornata di ieri: "Lasciano il tempo che trovano".

La Ferrari di Marchetti dopo l'incidente
La Ferrari di Marchetti dopo l'incidente

Marchetti aveva portato la Ferrari all'autolavaggio per poi recarsi agli allenamenti del Genoa. L'addetto al lavaggio, mentre stava riportando la macchina al centro d'allenamento dei rossoblù "PioXII – Signorini" per riconsegnarla al portiere, ha perso il controllo della stessa (evidentemente sorpreso dal motore V12 da 800 cavalli) sbattendo prima contro il guardrail al lato della carreggiata, per poi finire contro cinque auto parcheggiate a bordo strada terminando la sua corsa contro una rete di recinzione. Fortunatamente ne è uscito illeso.

1.068 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views