Genoa-Inter è uno degli anticipi della 5a giornata di Serie A. Fischio d'inizio in orario sabato 24 ottobre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova davanti ad un numero ridotto di spettatori. La squadra di Antonio Conte è reduce dalla sconfitta in campionato nel derby, mentre quella di Maran ha pareggiato a Verona. I nerazzurri hanno vinto gli ultimi 4 confronti con i liguri. La partita sarà trasmessa su Sky. Ecco tutte le info per vedere la partita in TV e in diretta streaming.

Dove vedere Genoa – Inter in TV e streaming

Genoa-Inter sarà trasmessa in TV su Sky. La visione dell'anticipo delle 18 del sabato della 5a giornata di Serie A, sarà garantita sui canali. Sky Sport Serie A e Sky Sport (numeri 202 e 251 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Il match sarà visibile anche in streaming grazie all'app Sky Go, riservata agli abbonati all'emittente satellitare, su dispositivi portatili e computer. I possessori di Smart Tv potranno assistere al confronto tra Genoa e Inter sfruttando il servizio on demand Now Tv che consente di acquistare il singolo tagliando della partita.

Le probabili formazioni di Genoa – Inter

In casa Genoa Maran è alle prese con il recupero dei calciatori alle prese nelle scorse settimane con il Covid. Sono ormai rientrati tutti tranne Brlek e Males, ma bisognerà fare i conti con i pochi allenamenti. Confermato il 3-5-2 per i rossoblu con un ballottaggio in avanti tra Shomurodov e Scamacca, in coppia con Pandev. In casa Inter Conte è in emergenza sulle corsie dopo la positività di Hakimi (e quella confermata di Young). Sulla corsia destra potrebbe dunque esserci spazio per Darmian , con Perisic dirimpettaio. Conferma per Eriksen alle spalle degli attaccanti al posto di Vidal.

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, c. Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Shomurodov.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez.