104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti procuratore di Lorenzo Insigne: tra ironia e possibili scenari

In occasione di una diretta Instagram con l’ex compagno di Nazionale Cannavaro, Francesco Totti ha parlato della possibilità di iniziare la sua nuova carriera da procuratore, curando gli interessi di Lorenzo Insigne, reduce dalla separazione con Mino Raiola. Dietro le battute e le risate, potrebbe esserci qualcosa di vero.
A cura di Marco Beltrami
104 CONDIVISIONI
Immagine

Solo una battuta o sotto sotto c'è qualcosa di più? In occasione dell'ormai ennesima diretta Instagram, con l'ex compagno di nazionale Fabio Cannavaro, Francesco Totti ha parlato della possibilità di iniziare la sua nuova carriera da procuratore, curando gli interessi di Lorenzo Insigne, reduce dalla separazione con Mino Raiola. Il "Pupone" ha rivelato di aver sentito al telefono il capitano del Napoli. E chissà che le battute via social con l'altro ex campione del mondo non nascondano qualcosa di vero su una possibile partnership

Francesco Totti procuratore di Lorenzo Insigne, ironia e battute in una diretta con Cannavaro

Francesco Totti e Fabio Cannavaro si sono resi protagonisti di una diretta social. L'ex difensore e attuale tecnico del Guangzhou non si è lasciato sfuggire l'occasione di stuzzicare Totti sulla sua nuova carriera da manager nel mondo del calcio. Argomento della discussione il futuro di Insigne che si è appena separato dal procuratore Mino Raiola. "Hai visto, Insigne non è più con Raiola", ha sottolineato Cannavaro, con l'ex giallorosso che ha risposto: "Si, ho seguito. Lo so. Ho sentito ieri Insigne. Perché non lo prendo io? È tutto fatto". Il tutto tra risate e tono scanzonato.

La nuova vita da procuratore di Totti dopo la fondazione di due società di scouting

Lorenzo Insigne potrebbe dunque diventare il primo "cavallo di razza" della nuova scuderia di Francesco Totti. L'ex capitano e dirigente della Roma, ha iniziato da pochi mesi ormai una carriera da talent scout e manager nel mondo del pallone, grazie alla fondazione di due società di consulenza e assistenza per club e calciatori, con sede nella Capitale, ovvero la a CT10 e IT Scouting. Ricerca di giovani e potenziali campioni da far crescere, ma anche assistenza di calciatori già affermati. Tra questi potrebbe rientrare proprio Insigne che può contare su un rapporto speciale proprio con Totti. I due sono legati da un bel rapporto e non mancano, come confermato dallo stesso Totti, i contatti. In occasione dell'ultimo Napoli-Roma ad esempio, l'ex giallorosso si è intrattenuto a lungo con l'azzurro nei pressi degli spogliatoi del San Paolo, presentandogli anche il figlio Cristian.

Insigne e gli scenari dopo la separazione da Mino Raiola

Nelle prossime settimane l'argomento potrebbe tornare d'attualità, anche perché Lorenzo Insigne dovrà decidere come muoversi in futuro. Dopo l'addio a Mino Raiola che curava i suoi interessi dal 2017, e a due anni dal rinnovo del contratto, il capitano del Napoli dovrà scegliere se affidarsi ad un nuovo procuratore oppure optare per un servizio di consulenza tecnica. Una soluzione questa che potrebbe diventare la più concreta, soprattutto nel caso in cui il futuro del "magnifico" si tingesse ulteriormente di azzurro. Al momento la prospettiva di un addio al club partenopeo, è davvero minima, al contrario dei tempi relativi all'accordo con Raiola.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views