88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti, primo colpo da procuratore in Serie A: sarà l’agente di Gianluca Caprari

Francesco Totti piazza il primo colpo da procuratore in Serie A. Gianluca Caprari, attaccante ex Roma attualmente alla Sampdoria, si è legato all’agenzia del Pupone che cura gli interessi dei giocatori e cerca nuovi talenti. Il tutto è stato ufficializzato con un post pubblicato sul profilo Instagram della CT10 Management.
A cura di Marco Beltrami
88 CONDIVISIONI
Foto: https://www.instagram.com/p/CBfbjKyip48/
Foto: https://www.instagram.com/p/CBfbjKyip48/

Francesco Totti piazza il colpo in Serie A. In attesa di capire se per il "pupone" ci sarà posto o meno nella nuova Roma di Dan Friedkin, la sua avventura da procuratore di calciatori e talent scout prosegue a gonfie vele. L'ex bandiera capitolina ha infatti messo sotto contratto con la sua agenzia, la CT10 Management, il primo calciatore di Serie A. Si tratta dell'ex Roma Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria. L'ufficialità dell'accordo è arrivata attraverso una foto post-firma, pubblicata sul profilo Instagram della "scuderia" di Totti.

Francesco Totti procuratore di Gianluca Caprari

Francesco Totti continua ad ingaggiare giocatori per la sua agenzia che si occupa di curare gli interessi di calciatori e scoprire nuovi talenti. Dopo aver fatto incetta di giovani promettenti italiani e stranieri la CT10 Management – IT Scouting, ovvero la "Scuderia" del Pupone ha piazzato il primo colpo in Serie A. Gianluca Caprari, romano doc, ha lasciato la Reset Group per unirsi all'agenzia dell'ex numero 10 capitolino. Un accordo ufficializzato su Instagram con Caprari sorridente dopo la firma tra Totti e l'altro ex giallorosso e collaboratore Vincent Candela.

Una nuova avventura dunque per l'attaccante della Sampdoria reduce da una stagione con 32 presenze all'attivo e 6 gol. Caprari conosce bene Totti, essendo cresciuto nelle Giovanili della Roma e avendovi militato senza lasciare un segno indelebile nel 2011/2012 e nel 2013/2014 Questa la nota della  CT10 Management: "Con grande soddisfazione diamo il benvenuto nella nostra famiglia a Gianluca Caprari, attaccante della Sampdoria. In bocca al lupo!". La speranza di Caprari è quella di poter fare un altro salto di qualità importante, sfruttando anche i consigli di una leggenda come Totti.

Caprari è solo l'ultimo di una lunga lista di calciatori di cui la scuderia di Totti si occuperà e potrebbe essere il primo di una lunga serie di protagonisti provenienti dalla Serie A. All’attivo i giovani talenti Riccardo Pagano, Giorcelli Cristian Volpato delle Giovanili della Roma, il portiere Manzari della Fiorentina, l’interista Simone Bonavita, Nesci del Genoa, Luis Hasa della Juventus, Citi del Milan e Mateo Retegui del Boca Juniors.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views