Foti nel mirino dei ladri a Roma: il vice di Mourinho trova la macchina senza due portiere

Salvatore Foti, vice allenatore della Roma, è stato vittima di un furto abbastanza singolare: i ladri hanno rubato i due sportelli di sinistra della sua automobile privata. L'episodio si sarebbe verificato dopo la gara tra i giallorossi e il Bayer Leverkusen, match valevole per la semifinale di andata di Europa League, e alla quale Foti ha dovuto assistere dalla tribuna per la squalifica inflitta a seguito il suo comportamento scorretto con l’attaccante Gimenez durante la precedente gara col Feyenoord.
Nella giornata di ieri la UEFA ha confermato una squalifica di tre giornate per quell'episodio e così Foti non sarà presente né al ritorno in Germania né nell'eventuale finale che i giallorossi potrebbero disputare se usciranno indenni dalla BayArena.
Un periodo sfortunato, in campo e fuori.

L'episodio si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì, quando Foti al momento di andare a prendere la Toyota C-HR messa a disposizione dalla Roma, che era parcheggiata all’Eur tra viale Giorgio Ribotta e via Bilbao, si è trovato di fronte ad una vettura priva di due sportelli (anteriore e posteriore del lato sinistro).
Si tratta dell'ennesimo episodio simile che si verifica in questa stagione nei confronti di tesserati della Roma. Il primo a finire nel mirino dei ladri era stato Mady Camara, che nel giro di pochi giorni lo scorso ottobre aveva subito due furti d'auto. Una situazione alquanto surreale.
A dover fare i conti un furto però non è stato soltanto l'ex Olympiakos, ma prima di Roma-Bayer Leverkusen anche il centrocampista Nemanja Matic è stato costretto a denunciare la sparizione della batteria della sua Mercedes Classe G, posteggiata nei pressi della sua abitazione. L'ex Manchester United già lo scorso novembre aveva ritrovato l’auto con un finestrino rotto e priva del volante.