13 Giugno 2021
8:45

Finale Playoff Serie C in TV: Padova-Alessandria dove vederla

Oggi domenica 13 giugno ,allo stadio Euganeo di Padova si gioca Padova-Alessandria, finale d’andata dei playoff di Serie C. Il match è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport, oltre che in pay-per-view su Sky. Sarà disponibile anche in streaming, acquistando il singolo match o sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma Eleven Sports.
A cura di Valerio Albertini

Domenica 13 giugno si gioca Padova-Alessandria, finale d'andata dei playoff di Serie C. La partita si disputerà allo stadio Euganeo di Padova alle ore 20:45 e sarà il primo atto della doppia finale che vedrà contrapposta la squadra di Andrea Mandorlini a quella di Moreno Longo. Il match di ritorno, al termine del quale si deciderà la quarta squadra promossa in Serie B dopo Como, Ternana e Perugia, è in programma giovedì 17 giugno allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. I veneti sono giunti alla finale grazie alla vittoria per 1-0 sull'Avellino, arrivata in trasferta, allo stadio Partenio-Adriano Lombardi. I grigi, invece, hanno eliminato in semifinale l'Albinoleffe ai tempi supplementari. Il gol di Stanco ha fissato il risultato sul 2-2 finale, che ha premiato l'Alessandria in virtù della vittoria per 2-1 dell'andata.

La finale d'andata dei playoff di Serie C tra Padova e Alessandria sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport e in streaming su Eleven Sports. In caso di parità totale al termine della finale di ritorno del 17 giugno, sono previsti i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.

  • Partita: Padova-Alessandria
  • Quando si gioca: giovedì 17 giugno 2021
  • Dove si gioca: stadio Euganeo, Padova
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: Rai Sport
  • Diretta streaming: Eleven Sports, RaiPlay
  • Competizione: Serie C, finale playoff

Padova-Alessandria, dove vederla in TV

La sfida d'andata tra Padova e Alessandria, in programma domenica 13 giugno 2021 alle ore 20.45 allo stadio Euganeo, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Padova-Alessandria

Il primo atto della doppia finale dei playoff di Serie C Padova-Alessandria si potrà vedere anche in streaming, sulla piattaforma Eleven Sports, a cui si può accedere con smart tv, pc, tablet e smartphone, collegandosi al sito o all'app del servizio. Sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento oppure aver acquistato il singolo match tra i veneti e i piemontesi. Lo streaming gratuito della gara, invece, sarà disponibile su RaiPlay.

Le probabili formazioni di Padova-Alessandria

L'allenatore del Padova Andrea Mandorlini dovrà rinunciare agli squalificati Santini, Hraiech, Chiricò e Ronaldo. I biancorossi dovrebbero sostituirli rispettivamente con Firenze, Jelenic e Vasic. Il tecnico dei grigi Moreno Longo schiererà il suo consueto 3-5-2 con la coppia d'attacco composta da Corazza e Arrighini.

PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Kresic, Rossettini, Curcio; Firenze, Hallfredsson, Della Latta; Jelenic, Paponi, Vasic. Allenatore: Mandorlini.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Macchioni; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Di Quinzio, Celia; Corazza, Arrighini. Allenatore: Longo.

Finale ATP Finals, Zverev-Medvedev: orari e dove vederla in TV
Finale ATP Finals, Zverev-Medvedev: orari e dove vederla in TV
Le possibili avversarie dell'Italia ai playoff Mondiali, la lista definitiva delle squadre qualificate
Le possibili avversarie dell'Italia ai playoff Mondiali, la lista definitiva delle squadre qualificate
Quando ci sarà il sorteggio degli ottavi di Champions League 2021/2022: data, orario e dove vederlo in chiaro in TV
Quando ci sarà il sorteggio degli ottavi di Champions League 2021/2022: data, orario e dove vederlo in chiaro in TV
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni