2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Finale Playoff Serie C in TV: Alessandria-Padova dove vederla

Si gioca oggi giovedì 17 giugno 2021 allo stadio Moccagatta di Alessandria si gioca Alessandria-Padova, finale di ritorno dei playoff di Serie C 2020-2021. Il match è in programma alle ore 18.00 e sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai Sport, oltre che in pay-per-view su Sky. L’ultimo atto della post-season del torneo di Lega Pro sarà disponibile anche in streaming su Eleven Sports, su Sky-Go o su RaiPlay.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiude la lunghissima stagione di Serie C con la finale di ritorno dei playoff della Lega Pro 2020-2021. Si gioca questa sera allo stadio Moccagatta il secondo atto del match tra Alessandria e Padova. I primi 90′ si sono conclusi sul risultato di 0-0 e tutto è stato rimandato alla seconda parte del confronto. I Grigi di Moreno Longo cullano il sogno di riportare la città piemontese in Serie B a distanza di 46 anni mentre i veneti di Andrea Mandorlini sono consapevoli della loro forza e cercheranno il colpaccio in trasferta così come accaduto col Renate e l'Avellino in questa post-season.

L'Alessandria si affida alla verve realizzativa di Arrighini e Eusepi mentre il Padova alla forza fisica e alla verve di Chiricò e Ronaldo. La quarta squadra che verrà promossa nel campionato cadetto dopo Como, Ternana e Perugia si deciderà all'ultimo respiro.

  • Partita: Alessandria-Padova
  • Quando si gioca: giovedì 17 giugno 2021
  • Dove si gioca: stadio Moccagatta, Alessandria
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: Rai Sport
  • Diretta streaming: Eleven Sports, RaiPlay
  • Competizione: Serie C, finale playoff

Alessandria-Padova, dove vederla in TV

La sfida tra Alessandria e Padova, in programma giovedì 17 giugno 2021 alle ore 18.00 allo stadio Moccagatta, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Sky Sport, previo pagamento del ticket, e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre).

La diretta streaming di Alessandria-Padova

L'atto finale dei playoff di Serie C si potrà vedere anche in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, a cui si può accedere con smart tv, pc, tablet e smartphone dopo aver sottoscritto un abbonamento, su Sky-Go e su RaiPlay.

Le probabili formazioni di Alessandria-Padova

Difficilmente Moreno Longo modificherà il 3-5-2 con la coppia d'attacco composta da Corazza e Arrighini. Andrea Mandorlini e il Padova ritroveranno gli squalificati Santini, Hraiech, Chiricò e Ronaldo e si presentano al Moccagatta al gran completo.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Mora, Prestia, Di Gennaro; Parodi, Bruccini, Chiarello, Giorno, Celia; Corazza, Arrighini.  Allenatore: Longo.

PADOVA (4-3-1-2): Dini; Germano, Rossettini, Kresic, Curcio; Pelagatti, Hallfredsson, Della Latta; Chiricò; Ronaldo, Paponi. Allenatore: Mandorlini.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views