10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Europa League in TV del 6 maggio: Roma-Manchester United dove vederla in chiaro

Giovedì 6 maggio: le partite di calcio in TV oggi e stasera, anche in diretta streaming. Occhi puntati sulla Roma che ospita il Manchester United dopo il 6-2 dell’andata. Per i giallorossi servirà un miracolo sportivo: inizio alle ore 21.00 e diretta integrale su Sky. Su Tv8 ‘Diretta Gol’ in chiaro per tutti, in alternanza con l’altra semifinale Arsenal-Villarreal.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 6 maggio, le partite di calcio in TV. Occhi puntati ovviamente sul match di ritorno di Europa League dove è impegnata l'ultima delle italiane, la Roma di Fonseca (e che sarà di Mourinho) contro il Manchester United. La partita, valida per il ritorno di semifinale, dopo il 6-2 di Old Trafford vedrà i giallorossi inseguire un'impresa quasi impossibile per cercare di strappare agli inglesi la finale di Danzica. In contemporanea, sempre alle 21.00 l'altro match di ritorno tra Arsenal e Villarreal. La diretta di Roma-Manchester United è su Sky, solo per abbonati, sia per vederla in TV sia per seguirla in straming. In chiaro c'è però ‘Diretta Gol' su TV8 dove ci saranno ampi spazi sulla partita dell'Olimpico in alternanza con la gara tra Arsenal e Villarreal.

Dove vedere Roma-Manchester United in TV e streaming

Roma-Manchester United verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky che detiene i diritti dell'Europa League. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite) e per gli abbonati Sky ci sarà anche il servizio Sky Go che permette di seguire la partita attraverso smartphone, tablet, pc e notebook in streaming. Sempre online, una valida alternativa è offerta da NowTv, il servizio streaming on demand di Sky. La partita non sarà invece visibile in modo integrale, in diretta tv su TV8, che trasmetterà una Diretta Goal comprendente gli episodi salienti della sfida dell'Olimpico e di Arsenal-Villarreal, l'altra semifinale di ritorno di Europa League che si disputa in contemporanea.

Roma-Manchester United su Sky, gli orari

Roma-Manchester United, partita valida per il ritorno delle semifinali di Europa League si disputa allo Stadio Olimpico di Roma e il fischio di inizio è previsto per le 21.00. Allo stesso orario, l'altra semifinale, Arsenal-Villarreal

Calcio in TV oggi e stasera giovedì 6 maggio

Ecco tutte le partite di calcio in TV giovedì 6 maggio:

  • 18:30 – Hertha Berlino – Friburgo: Sky (Bundesliga)
  • 21:00 – Roma-Manchester United: Sky (Europa League)
  • 21:00 – Arsenal-Villarreal: Sky (Europa League)
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views