42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

El Shaarawy tornerà a giocare in Europa, è un obiettivo di mercato di Juve, Roma e PSG

L’attaccante Stephan El Shaarawy, che è un calciatore dello Shanghai Shenhua, potrebbe in questa sessione di mercato tornare a giocare in Europa. Le pretendenti non mancano. El Shaarawy vorrebbe tornare in Italia, è seguito da Juventus, Roma e Bologna, ma è un obiettivo anche di Psg, Arsenal e Atletico Madrid.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Immagine

Nel corso di questa sessione di mercato Stephan El Shaarawy potrebbe tornare a giocare in Europa. La notizia è stata rilanciata in Francia e pare che il giocatore della Nazionale abbia davvero molte chance di giocare almeno la prima parte di stagione nel Vecchio Continente, per lui si parla del grande ritorno alla Roma, ma anche di PSG (che ha preso Florenzi) e pure della Juventus.

Perché El Shaarawy può tornare a giocare in Europa

‘Telefoot', che è un canale televisivo francese, ha dichiarato nella mattinata di giovedì che il ‘Faraone' può lasciare lo Shanghai Shenhua, complica l'emergenza Covid-19. Fa parte anche della nazionale di Mancini e dovendo andare avanti e indietro tra l'Italia e la Cina dovrebbe sempre fare due settimane di quarantena, e così perderebbe tante partite. Lo Shanghai Shenhua avrebbe dato il via libera alla cessione, quanto meno fino a gennaio, poi si vedrà.

Roma, Juve e PSG tra le pretendenti per El Shaarawy

In pole position sembra esserci l'Arsenal, che cerca giocatori con le sue caratteristiche. Ma i Gunners hanno una vasta concorrenza perché hanno manifestato un interesse importante sia il Paris Saint Germain che l'Atletico Madrid, due compagini che giocano la Champions League. Il Paris ha perso prima Cavani e poi Choupo-Moting e ha bisogno di punte, così come i madrileni. In realtà El Shaarawy preferirebbe tornare a giocare in Serie A. Da tempo si parla della Juventus che vuole prendere un'altra punta, anche se nelle ultime ore è tornata fortemente in auge la Roma, che dovrà rimpiazzare Zaniolo, fuori per sei mesi dopo il secondo grave infortunio al ginocchio. E in lizza ci sarebbe anche il Bologna, che prova a convincerlo con Mihajlovic e l'uomo mercato Sabatini. Con i rossoblu avrebbe il posto assicurato e avrebbe maggiori chance di conquistare un posto per gli Europei.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views