328 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ederson dalla Salernitana al PSG, parigini stregati dal brasiliano: maxi offerta ai granata

Il PSG piomba su Ederson della Salernitana. Ai parigini piace molto il centrocampista granata acquistato dal club granata a gennaio. Sarebbe pronta una super offerta che garantirebbe una maxi plusvalenza al club di Iervolino.
A cura di Fabrizio Rinelli
328 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo con la fine della regolare stagione. In Europa diversi club si stanno muovendo in anticipo per cercare di anticipare le mosse degli avversari e aggiudicarsi l'affare migliore. Il PSG sembra essere ancora una volta la società più scatenata. Dopo il possibile rinnovo milionario di Kylian Mbappé, anche per questa finestra di mercato, Leonardo, il direttore sportivo dei parigini, guarda al nostro campionato di Serie A. Precisamente, secondo quanto scrive quest'oggi il Corriere dello Sport, al PSG piace molto il centrocampista brasiliano Ederson.

Un giocatore fortemente voluto da Walter Sabatini che, in qualità di direttore sportivo dei granata, nell'ultima finestra di mercato ha acquisto ben 10 giocatori nuovi. I risultati in campo non si stanno vedendo dato che la Salernitana è ancora ferma all'ultimo posto in classifica, ma Ederson ha già attirato l'attenzione di diverse società. Sabatini l'aveva strappato a gennaio al Corinthians acquistando il suo cartellino per 6 milioni di euro. Un investimento importante e oneroso per la società di Danilo Iervolino. Il PSG ha pronta un'offerta da capogiro per i campani di circa 26 milioni di euro.

Immagine

Una somma importante per la Salernitana che in caso di retrocessione in Serie B, oltre al paracadute previsto dalla Lega, incasserà anche una plusvalenza maxi da ben 20 milioni di euro. Sabatini aveva probabilmente già previsto questa sorta di corte spietata di alcuni club in estate per il giocatore. Dopo l'acquisto di Ederson a gennaio infatti, il ds granata aveva specificato: "Ho agganciato questo Ederson di 22 anni che presto andrà a fare la mezzala in un grande club".

Una dichiarazione che oggi suona come un presagio. La Salernitana aveva messo il giocatore sotto contratto fino al 2026 facendo suo l'intero cartellino del giocatore. Ederson in questa stagione ha totalizzato 7 presenze con l'ultima gara contro il Torino che ha messo in mostra le qualità incredibili di questo giocatore che potrebbe clamorosamente passare all'ambizioso PSG. Dall'ultimo posto in Serie A al Parco dei Principi con Messi e Neymar: un sogno per Ederson.

328 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views