18 CONDIVISIONI

Dzeko e Fonseca si chiariscono: alla Roma torna il sereno, bosniaco di nuovo in gruppo

Torna il sereno in casa Roma: si chiude il caso Dzeko-Fonseca con il bosniaco che rientrerà da subito in gruppo e sarà già a disposizione del tecnico per la prossima gara di campionato contro la Juventus. Nell’incontro andato in scena questa mattina a Trigoria Paulo Fonseca ed Edin Dzeko hanno avuto un chiarimento su quanto avvenuto nelle scorse settimane.
A cura di Michele Mazzeo
18 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il sereno in casa Roma: si chiude il caso Dzeko-Fonseca con il bosniaco che rientrerà da subito in gruppo e sarà già a disposizione del tecnico per la prossima gara di campionato contro la Juventus. Nell'incontro andato in scena questa mattina a Trigoria Paulo Fonseca ed Edin Dzeko hanno avuto un chiarimento su quanto avvenuto nelle scorse settimane. Al termine del faccia a faccia chiarificatore i due sono apparsi molto sereni e distesi facendo intendere che i dissapori sono ormai alle spalle.

L'allenatore portoghese ha accolto di buon grado infatti l'atteggiamento del suo centravanti che ha fatto un passo indietro rispetto agli ultimi giorni mostrandosi pronto a dare il proprio contributo alla "causa" giallorossa sia dentro che fuori dal campo. Sembra aver funzionato dunque la mediazione del nuovo direttore generale della Roma Tiago Pinto che dopo la chiusura del mercato (nel quale i dissapori con il tecnico hanno portato Dzeko ad un passo dall'addio) ha lavorato alacremente per risolvere questa situazione che, al netto delle ultime vittorie della squadra anche senza il bosniaco, avrebbe potuto creare spaccature nell'ambiente giallorosso che potevano poi ritorcersi contro lo stesso team giallorosso.

Dopo la rottura, la doppia esclusione in campionato, gli allenamenti in solitaria e il tentativo della Roma, andato a vuoto, di imbastire uno scambio sul mercato con Sanchez dell'Inter, si chiude dunque questo capitolo. Il tentativo di far rientrare il caso, in modo da poter sfruttare un giocatore del calibro di Edin Dzeko nel prosieguo della stagione, nonostante l'exploit del suo sostituto Borja Mayoral, senza però schierarsi contro l'allenatore sembra infatti essere andato a segno.  A Roma torna il sereno.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views