50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dybala rinnova con la Juventus, la fumata bianca arriva a fine mese

La Juventus e Paulo Dybala hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto. Dybala, che è in scadenza a giugno 2022, firmerà un contratto quadriennale e guadagnerà 8,5 milioni netti a stagione più 1,5 di bonus. L’annuncio ufficiale arriverà a fine mese, quando Dybala tornerà in campo dopo l’infortunio.
A cura di Alessio Morra
50 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una trattativa durata quasi un anno Juventus e Dybala stanno per annunciare l'accordo di rinnovo contrattuale. La fumata bianca è prevista per fine mese. L'argentino, che attualmente è infortunato, ha il contratto in scadenza a giugno e dunque il club bianconero aveva e ha tutto l'interesse a risolvere nel più breve tempo possibile la trattativa con la ‘Joya', che altrimenti potrebbe andare via a costo zero in estate.

Le cifre del rinnovo di Dybala. L'agente del calciatore tornerà in Italia tra pochi giorni e a fine mese si apporranno le firme per il rinnovo che dovrebbe essere quadriennale. Le discussioni in questi mesi sono state lunghe e hanno riguardato soprattutto l'ingaggio di Dybala e la parte relativa ai bonus. Dybala guadagnerà 8,5 milioni di euro netti e al massimo potrà arrivare a toccare 1,5 milioni di euro di bonus a stagione.

Dybala attualmente è infortunato. L'attaccante che nelle ultime stagioni non ha dato un grande contributo alla causa bianconera – ha brillato solo con Sarri – ha riportato un infortunio muscolare nel corso della partita vinta per 3-2 contro la Sampdoria (partita disputata il 3 ottobre). Lo stop previsto era di un mese. Dybala ha saltato il match con la Roma e non ci sarà contro Zenit e Inter, e senza forzare i tempi dovrebbe tornare a disposizione di Allegri già lunedì prossimo, e negli ultimi due incontri previsti nel mese di ottobre l'attaccante potrebbe ritrovare il campo. Il suo bilancio in campionato è di 2 gol realizzati in 5 partite, quello complessivo è di 3 reti in 6 incontri. La Juventus si aspetta tantissimo da Dybala, che con l'addio di Ronaldo è tornato il simbolo della squadra, e con il rinnovo del contratto l'argentino potrebbe ritrovare tranquillità

Immagine
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views