0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Roma-Manchester United in TV su TV8 o Sky: canale della semifinale, streaming e formazioni

Roma-Manchester United è la semifinale di ritorno dell’Europa League 2020-2021. La partita in programma giovedì 6 maggio inizia alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. Dopo il 6-2 per gli inglesi dell’andata, il verdetto sembra essere già stato emesso e dovrebbero essere i Red Devils di Solskajer a staccare il pass per la finale di Danzica. I giallorossi, pur se in grave difficoltà per la formazione dopo gli infortuni, ci proveranno fino alla fine. Tutte le informazioni sulla partita, sulle probabili formazioni e dove vederla in TV e diretta streaming.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra tutto deciso, ma ci sono 90′ per provarci. La Roma ha l'arduo compito di dover provare a ribaltare il 6-2 che ha subito nella gara d'andata delle semifinali dell'Europa League 2020-2021 in casa del Manchester United per poter staccare il pass per la finale della competizione a Danzica. I giallorossi all'andata hanno chiuso il primo tempo in vantaggio, ma a causa di diversi errori individuali e un po' di sfortuna, cambi terminati al 40′, la squadra di Paulo Fonseca ha subito una pesante sconfitta.

Il tecnico giallorosso dovrà fare i conti con i consueti problemi di formazione e gli infortuni che si sono palesati nel match d'andata: ballottaggio tra Dzeko e Borja Mayoral davanti, sulla trequarti si muoveranno Pellegrini e Mkhitaryan. Solskjaer cambierà molto rispetto alla partita di Old Trafford: Greenwood nel ruolo di unica punta e Matic trova un posto in mediana.

  • Partita: Roma-Manchester United
  • Quando si gioca: giovedì 6 maggio 2021
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 21.00
  • Canale TV: TV8, Sky Sport Serie A, Sky Sport HD
  • Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, tv8.it
  • Competizione: Europa League, semifinali

Roma-Manchester United, dove vederla in TV

La gara tra i giallorossi di Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si potrà vedere in diretta TV in chiaro su TV8 e su Sky, che detiene i diritti della competizione, ai canali  numero 202 (Sky Sport Serie A) oppure il canale 252 (Sky Sport HD). La telecronaca è affidata a Fabio Caressa e il commento a Giuseppe Bergomi. Prima e dopo la partita ci saranno interviste e approfondimenti con lo studio di Leo Di Bello.

La diretta streaming di Roma-Manchester United

La sfida dello stadio Olimpico tra Roma e Manchester United si potrà vedere anche in streaming con Sky-Go, tramite la piattaforma Now Tv, che permette di acquistare un singolo evento; e sul sito tv8.it.

Europa League, le probabili formazioni di Roma-Manchester United

Paulo Fonseca non cambierà il 3-4-2-1 con Mancini, Smalling e Ibanez in difesa, Karsdorp e Bruno Peres sulle corsie laterali e il tandem Cristante-Villar in mezzo al campo. Pellegrini e Mkhitaryan si muoveranno sulla trequarti a supporto di uno tra Dzeko e Borja Mayoral.

Ole Gunnar Solskjaer potrebbe cambiare molto rispetto alla squadra vista all'andata: dovrebbe esserci Matic al posto di Fred in mediana, Greenwood nel ruolo di unica punta supportato da James, Bruno Fernandes e Pogba.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca.

MANCHESTER UNITED(4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood. Allenatore: Solskjaer.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views